Quali sono i 5 motivi per iscriversi ad Amazon Prime? Il famoso servizio ad abbonamento di Amazon permette di accedere a tantissimi privilegi, che gli utenti classici non possono avere. In particolar modo, Amazon Prime è uno strumento che offre molteplici benefici, a partire dalle spedizioni gratuite e illimitate fino allo sconto del 15% su pannolini e la possibilità di accedere alle offerte lampo in modo anticipato. Non resta che scoprire più da vicino perché sottoscrivere Amazon Prime, anche se il suo prezzo a partire dal 4 aprile 2018 è aumentato a 36 euro rispetto ai 19,99 del passato. Un aumento di prezzo che potrebbe far ripensare ai motivi per cui iscriversi ad Amazon Prime e quali siano i benefici portati da questo abbonamento.
Sottoscrivendo Amazon Prime si ha l’accesso a spedizioni gratuite e illimitate in 1 giorno. Rispetto agli utenti che non hanno questo abbonamento, i clienti Amazon Prime non hanno alcun limite minimo di acquisto per beneficiare delle spese di spedizione gratuite.
Se effettui molti acquisti su Amazon, l’abbonamento Amazon Prime ti permetterò di ricevere i prodotti in anticipo e risparmiare decine di euro su eventuali spese di spedizioni. Con pochi acquisti avrai ripagato completamente il costo di Prime.
Tutti i clienti Amazon Prime possono acquistare a un prezzo scontato Fire TV Stick Basic Edition per accedere a contenuti offerti da Amazon Prime Video, Netflix e più di 4000 applicazioni e giochi, oltre a siti web come YouTube, Facebook e Reddit, appoggiandosi ai browser integrati Silk e Firefox.
Il prezzo ufficiale di Fire TV Stick Basic Edition è di 59,99 euro, ma i clienti Amazon Prime possono acquistare questo articolo a 39,99 euro. Si tratta di un importante risparmio che può essere considerato come forma di “sconto” sul canone di Amazon Prime. Al tempo stesso, Amazon offre anche altri prodotti a prezzo speciale per i clienti Prime. Acquistando quest’ultimi, in poco tempo è possibile ripagare il prezzo dell’abbonamento.
Se ami il mondo del cinema, le serie TV e tutto ciò che passa sul grande schermo, A mazon Prime Video è un motivo in più per sottoscrivere Prime. In particolar modo, il catalogo italiano di Amazon Prime Video sta diventando sempre più ricco di novità includendo The Grand Tour 1 e 2, The Man in the High Castle, Mr. Robot e Crisis in Six Scenes.
All’interno di questa piattaforma è possibile guardare serie TV, film, anime, contenuti in 4K, documentari e molto altro ancora, tra cui le esclusive di Prime Video. Trattandosi di un servizio gratuito per i clienti Amazon Prime, questa piattaforma che permette di guardare film e serie TV in streaming risulta molto interessante e un valore aggiunto all’abbonamento Prime.
Amazon Prime Now è un servizio di consegne entro 2 ore dall’ordine disponibile solamente in alcune grandi città come Milano e nel loro hinterland. La particolarità di Prime Now è quella di poter ottenere una consegna in fasce di 2 ore senza costi aggiuntivi, a patto che venga fatto un ordine superiore a 50 euro.
L’importo minimo per gli ordini di Prime Now è di 15 euro e sono disponibili due modalità di consegna: in un’ora al costo di 7,99 euro e quella in una finestra di due ore per ordini superiore a 50 euro e 3,49 euro per importi inferiori. Con oltre 20 mila prodotti disponibili, in circa 25 categorie, Prime Now rappresenta la ciliegina sulla torta per iscriversi ad Amazon Prime.
Infine, come già anticipato, essere un cliente Amazon Prime permette di ottenere l’accesso anticipato alle offerte lampo. Quest’ultimo è valido sulle offerte quotidiane, ma anche durante giornate di sconti come Black Friday, Cyber Monday e Amazon Prime Day.
Grazie all’accesso anticipato alle offerte lampo è possibile acquistare prodotti di nostro interesse prima che l’offerta termini.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…