Pokemon+Go%2C+Rayquaza%3A+i+migliori+contro+il+drago+leggendario
tecnocinoit
/2018/02/articolo/pokemon-go-rayquaza-i-migliori-contro-il-drago-leggendario/99845/amp/

Pokemon Go, Rayquaza: i migliori contro il drago leggendario

Rayquaza debutta su Pokémon Go, rimanendo per qualche giorno come boss dei Raid a cinque stelle, in compagnia di Kyogre che scomparirà il 14 febbraio. Sarà l’ultima tornata di introduzione di mostriciattoli di terza generazione, originari della regione di Hoenn e questa volta saranno quelli di tipo Volante e Drago.

Ma il protagonista sarà proprio lui, il Pokémon Leggenda Rayquaza, che vive nello strato di ozono e che si occupa di mettere pace nello scontro senza fine tra Groudon e Kyogre. Scopriamo come andare ad affrontarlo al meglio con i migliori counter per sconfiggerlo.

Da oggi 9 febbraio al prossimo 13 febbraio, inoltre, sarà molto interessante il fatto che ci sarà uno spawn eccezionale proprio degli ultimi Pokemon introdotti e tra questi ci saranno tre pseudo-leggendari, come gli altri due draghi Salamence e Altaria e il fortissimo Metagross di tipo acciaio (ma solo il primo e il terzo saranno rilevanti nel gioco).

I migliori Pokemon contro Rayquaza

Il Pokémon Leggendario Rayquaza apparirà dunque il 9 febbraio nelle lotte Raid nelle palestre, per rimanere affrontabile e dunque anche catturabile per un mesetto, fino al 16 marzo. Ci saranno anche pacchetti speciali nello store di oggetti, con la possibilità di acquistare Raid Pass, incubatrici e Pezzi Stella fino al 23 febbraio, mentre i moduli esca rimarranno attivi per sei ore fino al 23 febbraio.

Rayquaza apparirà con un totale di 45468 PL, con statistiche che annoverano ben 236 di attacco ma appena 146 di difesa, dunque sarà più semplice da sconfiggere rispetto agli altri leggendari. Avrà un PL da 1995 a 2083 in condizioni normali (livello 20), e 2494-2604 con il boost del vento (livello 25).

I suoi migliori counter sono i Pokemon di tipo ghiaccio come Articuno, Jynx (dal livello 32.5 in poi) che però anche se è quella che picchia più forte è il cosiddetto glass cannon, Piloswine, Cloyster, Lapras e Walrein. Dragonite è una soluzione interessante, così come lo stesso Rayquaza e Salamence.

Una volta catturato, Rayquaza diventerà il più forte Pokemon di tipo drago, anche di tipo volante del gioco e lo sarà per lungo tempo. Le mosse migliori sono codadrago e oltraggio per drago.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago