Quali sono i giochi in uscita a novembre? Il 2017 si conferma un anno ricco di tantissimi nuovi titoli per la maggior parte delle console come PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. In particolar modo, il mese di novembre porta con sé alcuni giochi da non perdere per tutti gli amanti del gaming.
In questa guida completa andiamo a scoprire insieme i migliori titoli di videogiochi con la data di uscita ufficiale. Non resta, quindi, che scoprire insieme tutti i giochi in uscita nel mese di novembre 2017, su tutte le piattaforme.
Il nuovo Call of Duty WWII è l’ultimo episodio della serie Activision che abbandona le atmosfere futuristiche delle edizioni precedenti, per ritornare all’interno di un contesto storico ben preciso. Con Call of Duty WWII si viene catapultati all’interno della Seconda Guerra Mondiale. Un titolo in prima persona che rappresenta un videogioco must-have per tutti gli amanti di questo genere. Ricordiamo che questo gioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per tutti coloro che amano il mondo delle corse, il mese di novembre 2017 porta Need for Speed Payback, il nuovo episodio dell’omonima serie targata Electronic Arts. Questo titolo introduce gare clandestine e scorribande in stile Fast&Furious, con un gameplay divertente. Di fatto, Need for Speed Payback può essere considerato uno dei migliori arcade racer degli ultimi anni, in cui grafica di qualità e divertimento sono due principali peculiarità. Infine, questo gioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L.A. Noire è un videogioco ambientato nella Los Angeles malfamata e violenta degli anni ’40 e Noire narra la storia del veterano di guerra e detective in erba Cole Phelps, impegnato a indagare su una serie di delitti ispirati a crimini realmente accaduti. Ogni caso risolto porta a Phelps fama e successo, ma lo trascina sempre più vicino al cuore criminale della Los Angeles del dopoguerra.
Il 14 novembre è prevista l’uscita di nuove versioni di questi thriller poliziesco su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Anche per HTC Vive verranno inclusi sette casi coinvolgenti e indipendenti, rielaborati appositamente per la realtà virtuale.
Pokemon Ultrasole e Ultraluna saranno gli ultimi capitoli della serie principale ad arrivare su Nintendo 3DS. Si tratta di due titoli attesi dal grande pubblico. In particolar modo, il producer Shigeru Ohmori e il direttore Kazumasa Iwao hanno fornito alcuni suggerimenti su come scegliere l’edizione più adatta. In particolare, il Pokedex di Pokemon Ultrasole è basato su quello di Pokemon Sole, così come quello di Pokemon Ultraluna è basato su quello di Pokemon Luna. Non resta, quindi, che aspettare il debutto ufficiale di questi due titoli previsti per il 17 novembre.
Il nuovo LEGO Marvel Super Heroes 2 rappresenta il sequel del titolo omonimo uscito nel 2013. Dalle indiscrezioni circolate non è stato possibile comprendere quali saranno i tratti salienti di questo titolo, anche se le dinamiche di gioco dovrebbero essere state sviluppate sulla base della prima versione. Non resta che aspettare il 17 novembre 2017, giorno di rilascio su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One per scoprire tutte le novità.
3 novembre
7 novembre
10 novembre
14 novembre
17 novembre
21 novembre
28 novembre
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…