Pokemon+Go%2C+Slaking%3A+anticipazioni+sul+fortissimo+di+terza+generazione
tecnocinoit
/2017/10/articolo/pokemon-go-slaking-anticipazioni-sul-fortissimo-di-terza-generazione/97969/amp/

Pokemon Go, Slaking: anticipazioni sul fortissimo di terza generazione

Slaking è il fortissimo Pokemon di terza generazione pronto a debuttare su Pokemon Go a breve. Questo formidabile esemplare di tipo Normale è caratterizzato dal fatto di avere valori senza precedenti, i più alti di tutti quanti i componenti del Pokedex. Basta dare un po’ di numeri per rendersene subito conto: i punti lotta massimi sono infatti di addirittura 5441 con 319 di attacco, 201 di difesa e 300 di stamina.

Nei giochi su Game Boy viene descritto come molto pigro, amante dell’erba che può raggiungere nelle vicinanze di dove si trova e che mangia in grandi quantità mentre se ne sta sdraiato. Questo pigrone viene dunque reso meno devastante nelle lotte con la possibilità di agire una volta ogni due turni. Dove si trova Slaking? Quali sono le precedenti evoluzioni e quali sono i migliori contro Slaking? Scopriamo tutto.

Slaking evolve da Vigoroth che a sua volta è l’evoluzione di Slakoth. Verosimilmente saranno necessarie 25 caramelle per il primo stadio e 100 caramelle per il secondo anche se questa informazione non è ancora ufficiale. Appare come una sorta di grande bradipo, con un aspetto extralarge. Nel Pokedex, questo mostro è definito come alto 2.01 metri per un peso di 140.5 kg.

Le caratteristiche di Slaking: debolezze, resistenze e i migliori contro

Slaking avrà mosse di tipo normale. Essendo di tipo Normale, le debolezze di Slaking nei confronti dei Pokemon di tipo Lotta mentre le resistenze di Slaking sono nei confronti di quelli di tipo Fantasma. Tra i migliori contro Slaking ci sarà Blaziken (PL 2765, 209 attacco, 114 difesa e 288 stamina), ma anche Machamp tornerà molto utile.

Come Raid Boss, Slaking potrebbe essere posizionato nel Tier 4 e in tal caso avrebbe punti lotta mostruosi pari a 42511 mentre nel caso sarà inserito nel Tier 5 arriverebbe fino a 54881.

Il problema di Slaking

Slaking ha un grosso problema: ha valori troppo alti e non è pensabile che venga utilizzato lo stesso stratagemma nei giochi del Game Boy ossia che possa agire una volta ogni due turni. Il suo valore di 319 in attacco è più alto di quello di tutti, se escludiamo Mewtwo e Ho-Oh. La stamina pari a 300 è mostruosa e diventerebbe il più utile a difesa delle palestre. Con punti lotta massimi fino a oltre 5000 chi si metterà a combatterlo? Sarà persino peggio di Blissey.

Quali soluzioni si possono utilizzare? La più papabile è quella che vengano ridotte le sue caratteristiche così come è già avvenuto per MewTwo. Meno probabile che venga introdotta la mossa ogni due turni (non è fattibile) né che venga reso ultrararo già nella sua prima evoluzione.

Non resta che attendere ulteriori informazioni.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago