Nikon ha presentato Coolpix W100, la nuova fotocamera compatta, impermeabile, ultra-robusta e semplice da utilizzare. Si tratta di una fotocamera subacquea dal design moderno, resistente agli urti, al freddo e antipolvere. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio Nikon Coolpix W100, la scheda tecnica, il prezzo ufficiale in Italia e la disponibilità.
Il segmento delle fotocamere impermeabili e super resistenti di Nikon si arricchisce della nuova Nikon Coolpix W100. Grazie alla connettività SnapBridge, questa fotocamera permette di condividere le proprie avventure e i momenti più importanti mentre li stiamo vivendo.
Dopo aver presentato a inizio 2017 la Coolpix W300, il produttore giapponese ha deciso di proporre sul mercato un prodotto più economico, ma continuando ad offrire caratteristiche tecniche e funzionalità molto interessanti.
La scheda tecnica di Nikon Coolpix W100 è molto interessante. Questa fotocamera è dotata di sensore CMOS da 13,2 megapixel, obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x estendibile a Dynamic Fine Zoom 6x, tecnologia SnapBridge integrata e una scocca ultra-robusta. La W100 è subacquea fino a 10m e offre la funzione Reticolo volto subacqueo con cui realizzare primi piani sott’acqua senza nemmeno doversi immergere. Non solo, è resistente agli urti da un’altezza massima di 1,8m, al freddo fino a -10°C e antipolvere.
Sul fronte video con la Nikon Coolpix W100 è possibile catturare filmati in Full HD con audio stereo e sistema di stabilizzazione VR elettronica. A completare il tutto troviamo la possibilità di scegliere tra un menu per adulti e uno per bambini.
Infine, per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo, Nikon Coolpix W100 è disponibile a partire dal mese di ottobre 2017, in quattro colorazioni blu, giallo, bianco e rosa, al prezzo di vendita suggerito al pubblico di 169 euro, iva inclusa.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…