Quali sono i migliori Pokemon da utilizzare contro Entei per sconfiggerlo nei Raid nelle palestre e per poi catturarlo? Pokemon Go ha dato il benvenuto ai tre cani leggendari che ruoteranno nei continenti per i prossimi tre mesi come una sorta di super regionale. Ebbene, l’Europa e dunque l’Italia inizierà con quello di tipo fuoco, che non sarà poi così difficile da battere.
Basta infatti conoscere al meglio le debolezze e utilizzare così i migliori counter di Entei per batterlo nei Raid anche se si è in pochi giocatori. Sul web girano video di tentativi di successo con tre e quattro allenatori di livello massimo. Scopriamo tutto dopo la continuazione.
Entei sarà disponibile fino al 30 settembre in Europa e Africa, poi lascerà lo spazio a uno tra Raikou e Suicune, rispettivamente elettrico e acqua. Essendo di tipo fuoco, Entei presenta debolezze contro Pokemon di tipo Roccia e Acqua, dunque si possono benissimo utilizzare gli stessi che si erano sfruttati contro Moltres, l’uccello leggendario di fuoco.
Come detto, sono super efficaci i Pokemon di tipo Roccia e Acqua dunque:
Una volta sconfitto nel raid, ci sarà la possibilità di catturare Entei. Apparirà con punti lotta 38628, ma una volta ridimensionato sarà a un livello massimo di 1930 PL (che poi significa 100% di valori IV). I consigli sono sempre i soliti: una volta iniziato l’attacco, iniziare a ruotare la sfera e lanciarla poco prima del termine dell’animazione per una chance di lancio eccellente. Consigliatissimo l’uso di una bacca dorata.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…