In occasione della Milan Games Week 2017 di Milano, partita oggi e che sarà aperta fino a domenica 1 ottobre, Amazon Italia lancia una promozione ad hoc dedicata a tutti i gamer italiani: la Amazon Gaming Week. Si tratta di diverse offerte su prodotti del mondo del gaming, dall’hardware per PC ai videogiochi passando per accessori, periferiche e gadget.
Insomma, non manca nulla. Abbiamo selezionato alcuni prodotti che riteniamo più interessanti. Come sempre, Amazon offrirà ai suoi clienti diversi tipi di offerte,da quelle che dureranno per tutto il tempo della promozione alle offerte del giorno e le offerte lampo (valide poche ore).
Il fiore all’occhiello di questa nuova promozione per gamer sono sicuramente gli schermo curvi da gaming di Samsung, che differiscono per la dimensione: 24 e 27 pollici. Entrambi con risoluzione Full HD 1920×1080 pixels, refresh rate 144 Hz di frequenza, 1 ms il tempo di risposta, tecnologia Quantum Dot per una gamma cromatica più ampia, raggio curvatura 1800R. Disponibile il Game Color Mode, Eye Saver Mode, Flicker Free e uscita cuffie. Il modello da 24 pollici, prezzo di listino 379 euro, è disponibile a 279 euro, mentre il modello da 27 pollici è disponibile a 339 euro contro i 499 del prezzo di listino.
[amazon codice=”B071RP6WVL” type=”” ]
Altro schermo da gaming in offerte che è un vero affare: questo monitor di Asus studiato per i videogiocatori, risoluzione 1920×1080 con angolo di visione 170°, dispone di un tempo di risposta di 1ms e refresh rate 60Hz. Tecnologia Asus Splendid video che ottimizza contrasto, definizione e luminosità dell’immagine. A solo 136 euro (listino 220 euro) ci si può portare a casa un ottimo prodotto, da ben 24 pollici, per giocare senza preoccuparsi di effetti come il ghosting (scie).
[amazon codice=”B014RKZ81O” type=”” ]
Non solo l’occhio, anche l’orecchio vuole la sua parte quando si tratta di videogiochi. Ebbene sì. Allora perché non approfittare di questa promozione per acquistare – a solo 43 euro contro i 100 euro di listino – queste eleganti e performanti cuffie da gaming firmate Razer?
[amazon codice=”B00ZIA5MNW” type=”” ]
Disponibile solo da oggi, Amazon sconta già il nuovo calcistico firmato EA Sports. Fra le sue offerte il colosso dell’e-commerce propone infatti l’edizione PC – codice digitale – e Switch a 54 euro e l’edizione console Xbox One e PS4 a 62 euro contro i consueti 70 euro del day one. Fra le novità più interessanti, l’introduzione delle ICONE FUT che comprendono alcune delle più grandi leggende del calcio, disponibili in tre versioni esclusive dedicate ad altrettanti periodi delle loro straordinarie carriere. Inoltre, Alex Hunter fa il suo ritorno con il secondo capitolo de Il Viaggio.
[amazon codice=”B071FZZQ7S” type=”” ]
Se siete amanti del calcio firmato EA Sports ma ancora non avete una console di nuova generazione, potrebbe essere l’occasione buona per approfittare delle offerte di Amazon Gaming Week e passare a PS4 Pro o Xbox One S vendute in bundle insieme a FIFA 18.
Xbox One S con 500 GB di spazio + Forza Horizon 3 con DLC Hot Wheels + FIFA 18 Ronaldo Edition è disponibile al prezzo di 249,99 euro contro i 369 di listino.
[amazon codice=”B075QLXCHN” type=”” ]
PS4 Pro + FIFA 18 venduto al prezzo di 399,99 euro contro i 459,99 del prezzo di listino.
[amazon codice=”B0759RPJBS” type=”” ]
Molti fan del Signore degli Anelli considerano il primo capitolo di questa saga il miglior videogioco ispirato all’universo di Tolkien. E dal sequel ci si attende molto.
Se proprio non riuscite ad aspettare la data di uscita, il 10 ottobre, potete già opzionarvi questo titolo preordinandolo su Amazon ad un prezzo ribassato a 49,99 euro nella versione PS4. Inoltre ci sono altri 2 euro di sconto per i clienti Prime.
[amazon codice=”B06XC4F3G6″ type=”” ]
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…