Samsung Galaxy Note 8 è protagonista di due video teaser pubblicati da Samsung su YouTube che si concentrano su due aspetti del top di gamma prossimo venturo: da un lato la fotocamera con doppio sensore, dall’altro la S-Pen che consentirà un’azione sempre più precisa e rapida sullo schermo.
La diagonale di schermo sarà più ampia rispetto a quella di Samsung Galaxy S8 Plus, anche per offrire una valida alternativa e non soltanto un clone in casa. Rispetto alla versione maggiorata dell’ammiraglia S-Series. Scendiamo nel dettaglio con tutte le anticipazioni del caso.
Samsung Galaxy Note 8 baserà la propria scheda tecnica sul sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria, naturalmente compatibile con le funzionalità della S-Pen, inoltre troverebbe spazio lo schermo Infinity Display che va a sbordare sui lati lunghi per una visuale massima e accattivante dei contenuti multimediali.
Samsung sta stuzzicando il palato degli appassionati con un paio di video che raccontano qualcosa in anteprima su Samsung Galaxy Note 8 ossia il nuovo modello che si appresta a debuttare dopodomani 23 agosto. Qui sopra il primo a proposito della fotocamera con doppio sensore, mentre in basso quello sulla S-Pen.
Samsung Galaxy Note 8 andrebbe dunque a presentare un’estetica molto simile a quella di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus. Come andrebbe a suggerire il report che arriva dall’Olanda insieme alle ultime voci, il nuovo phablet raggiungerebbe una diagonale da 6.3 pollici e un rapporto di schermo pari a 18,5:9 proprio come i cugini S-Series. Come anticipato, si tratterebbe proprio di un modello edge-to-edge, dunque con bordi minimi. Grazie a questo formato ultra-panoramico, la fruizione di video raggiunge tutto un altro livello. La risoluzione sarebbe sempre UHD ossia Ultra HD pari a 1440 x 2960 pixel. Molto difficile che si raggiunga il 4k.
Il sistema operativo a bordo di Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere proprio Android Nougat 7.1.1 con interfaccia proprietaria, che sarebbe anche compatibile con lo scanner delle impronte digitali che andrebbe a integrarsi sotto il pannello per uno sblocco più rapido. La fotocamera sarà con configurazione a doppio sensore.
Tutte le anticipazioni su Samsung Galaxy Note 8 qui.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…