È arrivato il momento di concentrarci sulla fotocamera di Samsung Galaxy Note 8 ossia sul doppio sensore posteriore che si staglia tra tutte le caratteristiche tecniche nonché sul design del top di gamma prossimo venturo che sarà acquistabile dal prossimo 15 settembre a un prezzo di 999 euro.
Tra le funzionalità supportate troviamo la stabilizzazione ottica delle immagini OIS e anche di zoom ottico 2x per un ingrandimento senza perdere in qualità. Scopriamo tutte le informazioni dopo la continuazione con uno sguardo completo sul terminale.
Giungono finalmente tutte le informazioni ufficiali su Samsung Galaxy Note 8: il futuro phablet dei sudcoreani sarà davvero una belva, prendendo come base quella di Samsung Galaxy S8 in quanto a design, con una diagonale più generosa e con caratteristiche tecniche ancora più spinte. Cliccando sul link qui sopra potete dare un’occhiata a tutto ciò che c’è da sapere.
La fotocamera di Samsung Galaxy Note 8 sarà dunque dotata di due sensori sul retro da 12 megapixel entrambi con tecnologia OIS (Optical Image Stabilization): un obiettivo è grandangolare mentre l’altro è un teleobiettivo. Una soluzione già vista ad esempio con i modelli Plus di iPhone.
Molto interessante la funzionalità Messa a fuoco live di Galaxy Note8 per poter controllare la profondità di campo e regolare la sfocatura prima di scattare, grazie alla portentosa capacità di calcolo del processore interno. La modalità Acquisizione Doppia fa ciò che anticipa dal nome ossia salva due immagini: quella ravvicinata con il teleobiettivo e e l’intero sfondo con il grandangolare.
A proposito del grandangolo, è dotato di sensore Dual Pixel con funzione Auto Focus per dare il meglio anche in condizioni di luce ambientale scarsa. La fotocamera frontale di Galaxy Note 8 è da 8 megapixel con Smart Auto Focus.
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8:
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…