LG annuncia l’arrivo in Italia di nuove TV OLED: LG B7V e LG C7V. Dopo il lancio, lo scorso maggio, del top di gamma LG Signature OLED TV W7, da inizio settembre saranno disponibili anche i modelli C7V e B7V, con un prezzo consigliato a partire da 2.499 euro. Per l’occasione alcuni fortunati, con l’acquisto dei due nuovi TV, potranno ricevere in omaggio uno smartphone LG Q6.
Tutti i nuovi LG OLED TV 2017 sono dotati di una luminosità maggiore del 25% rispetto alla gamma 2016. Inoltre, sono compatibili con tutti i formati HDR; oggi, infatti, le maggiori case di produzione cinematografica hanno scelto Dolby Vision come standard di trasmissione per i loro film. Gli LG OLED TV supportano sia HDR Dolby Vision, che HDR 10 e HLG, offrendo sempre il massimo da ogni trasmissione in 4K.
Il modello LG C7V, caratterizzato dal design “Picture on Metal” che ne impreziosisce le linee, sarà disponibile sul mercato italiano ad un prezzo consigliato di 3.999 euro nella versione da 65” e 2.499 euro in quella da 55”. Anche il modello LG B7V, caratterizzato dal design “Picture on Glass” verrà distribuito in Italia nella versione da 65” al prezzo di 3.999 euro e nel taglio da 55” a 2.499 euro.
Entrambi i modelli B7V e C7V, nella loro versione da 55”, saranno coinvolti in un’operazione a premi che consentirà di ricevere in omaggio il nuovo smartphone LG Q6. Tutti i dettagli della promozione saranno disponibili nella sezione promozioni sul sito ufficiale. La line up LG OLED TV 2017 si completerà nei prossimi mesi con l’introduzione sul mercato del modello E7V.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…