All’IFA 2017 di Berlino, in programma dall’ 1 al 6 settembre, LG presenterà due nuovi monitor da gaming: il modello LG 32GK850G da 32 pollici e il modello LG 27GK750F da 27 pollici. Si tratta di nuovi modelli della serie GK dotati di una frequenza di aggiornamento a 144Hz (migliorabile fino a 165Hz) e 240Hz.
Il monitor gaming da 32 pollici, modello LG 32GK850G, è l’ideale per chi desidera un’azione di gioco veloce e fluida su uno schermo di grandi dimensioni e con un’elevata qualità dell’immagine. Dotato di un’altissima velocità di refresh, LG 32GK850G assicura movimenti grafici fluidi, mentre la tecnologia di elaborazione NVIDIA G-SyncT elimina i più noti difetti dell’immagine (stuttering/Tearing) quando l’azione entra nel vivo. Questo monitor è in grado di riprodurre tutti i generi di gioco e garantisce movimenti rapidi e senza rallentamenti ad una luminosità massima di 350 nits su uno schermo QHD (2.560 x 1.440).
Il monitor da 32 pollici migliora anche l’esperienza di gioco, grazie a Sphere Lighting, un sistema che utilizza i LED posizionati dietro lo schermo per creare un’illuminazione ambientale capace di aumentare l’effetto di “immersione” durante il gioco, riducendo anche l’affaticamento degli occhi. La funzionalità Dynamic Action Sync minimizza il ritardo di input lag in modo che i giocatori possano reagire all’azione in modo più rapido. Black Stabilizer fornisce un contrasto più netto per garantire in ogni momento la massima visibilità ai giocatori. L’intuitiva interfaccia grafica consente inoltre di personalizzare facilmente le modalità per i differenti videogiochi. Il monitor è dotato di un supporto one-click che si installa senza l’uso di viti o utensili e permette di regolare altezza, rotazione e inclinazione con il minimo sforzo.
Anche il monitor GK da 27 pollici, modello LG 27GK750F, offre un’incredibile esperienza di gioco tramite un’elevatissima frequenza di aggiornamento e tempi di risposta molto rapidi. Questo modello è progettato per soddisfare tutte le esigenze di gaming con funzioni come refresh rate a 240 Hz, tempo di risposta 1ms e tecnologia AMDFreeSync. A IFA 2017, LG mostrerà anche il monitor gaming UltraWide da 34 pollici, LG 34UC89G, con il suo ampio display da 21:9. Anche questo modello è compatibile con NVIDIA G-Sync e dispone di una frequenza di aggiornamento a 144Hz (che può arrivare a 166Hz)in grado di ottimizzare ogni genere di videogioco.
“La proposta monitor gaming di LG si completa con questi ulteriori tre nuovi modelli che potranno soddisfare le esigenze dei gamer più esigenti. Oltre a queste novità ad IFA mostreremo anche i nostri “gioielli” 21:9 e 4K introdotti di recente nel mercato di italiano”, commenta Nicola Micali, Business Solution Product & Marketing di LG Italia.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…