Honor 9 si veste di una nuova elegante colorazione ossia la versione Midnight Black (Nero Mezzanotte) che va ad affiancare le altre sfumature come quella grigia molto apprezzata Glacier Grey e all’iconico blu zaffiro Sapphire Blue. Naturalmente, si tratta soltanto di una variante cosmetica che nulla va a cambiare rispetto alla scheda tecnica originale dello smartphone.
Scendiamo dunque nello specifico con tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche, uscita sul mercato, prezzo e dettagli di Honor 9 Midnight Black.
Honor 9 Midnight Black è dunque prossimo all’uscita nella sua nuova sfumatura e con le medesime tecniche costruttive che vedono la composizione di 15 strati di vetro 3D che racchiudono il design morbido nelle linee. Doppia fotocamera sul retro, buona batteria e processore veloce, un nuovo best-buy dopo il precedente Honor 8 che ha raggiunto un grande successo.
La scheda tecnica di Honor 9
Ricapitoliamo la scheda tecnica di Honor 9 con uno specchietto di pratica lettura:
- Display con diagonale pari a 5,15 pollici da 1920×1080 pixel di risoluzione e spazio colore DCI-P3
- SoC HiSilicon Kirin 960 da 2.4GHz Octa-core
- Ram da 6GB (o 4GB) e memoria interna da 128GB (o 64GB) espandibile via microSD
- Tecnologia Dual Sim
- Fotocamere da 12MP (RGB) & 20MP (monocromatica); frontale da 8MP
- Sensore di impronte, 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, GPS, GLONASS, Huawei Pay, jack da 3.5mm, USB Type-C
- Batteria da 3200mAh con ricarica rapida
[amazon codice=”B071KCGJR8″ type=”” ]
Il prezzo di vendita di Honor 9
Honor 9 Midnight Black avrà un prezzo di 449 euro e sarà disponibile all’acquisto su vMall, che è lo store online ufficiale di Honor e Huawei. Vi rimandiamo alla nostra recensione completa di Honor 9 per tutti gli altri dettagli su questo terminale.