Samsung Galaxy Book è ufficiale anche in Italia con tutti i prezzi relativi al nostro mercato: questo, era stato senza dubbio il dispositivo più interessante presentato nella succosa anteprima del Mobile World Congress 2017 di febbraio ed finalmente è acquistabile anche sul nostro territorio nella sua versione standard e Lite con costi che coprono una forbice piuttosto ampia.
Trattasi di un device 2-in-1 che si presenta come un tablet trasformista in notebook con a bordo il sistema operativo Windows 10. Sarà disponibile in due tagli di diagonale di schermo, quella da 10.6 pollici e quella da 12 pollici con uno spessore che si assesterà sui 7.4mm e 8.9mm rispettivamente. Scopriamo tutte le informazioni del caso.
In confezione c’è proprio questa tastiera con aggancio magnetico che funge anche da cover e che consente di essere posizionata in diverse modalità da quella aderente al piano per poi arrivare alla modalità classica simil computer portatile. Scendiamo nel dettaglio con tutte le informazioni sulla scheda tecnica dei Samsung Galaxy Book, caratteristiche, funzionalità e prezzi.
Samsung Galaxy Book è dunque ufficiale dal MWC 2017 insieme a Samsung Galaxy Tab S3 e si presenta con le sembianze più piccole grazie al display TFT LCD da 10.6 pollici e in quelle più abbondanti con il Super AMOLED da 12 pollici con HDR. Viene inclusa una S-Pen molto sottile (appena 0.7mm) in confezione per poter scrivere, disegnare o agire con le apposite applicazioni. Qual è l’hardware di questo device votato a produttività e multimedialità?
Partiamo dalla lista delle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Book da 10.6 pollici:
Qui sotto, le caratteristiche tecniche del modello da 12 pollici:
I prezzi ufficiali di Samsung Galaxy Book partono da 730 euro circa per arrivare a 1499 euro per l’Italia con disponibilità immediata.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…