Nokia 6 è ufficialmente in arrivo anche da noi in uscita in Italia dopo aver debuttato già in buona parte del resto del mondo. È arrivato il comunicato di HMD che svela tutte le informazioni per il nostro territorio con un costo finale abbastanza stuzzicante.
Il sistema operativo a bordo è Android 7.0 Nougat e ci saranno diversi componenti di sicuro interesse come il SoC Snapdragon 430 di buone performance e basso consumo energetico, una batteria duratura da 3000mAh e una fotocamera da 16 megapixel sul retro accompagnata da una da 8 megapixel sul fronte.
Se in un primo momento sembrava che il nuovo terminale dovesse chiamarsi Nokia P1 invece si è scelta una nomenclatura più semplice e immediata che peraltro è stata seguita anche da altri modelli come 3 e 5, ufficializzati sempre a Barcellona in occasione del MWC. Scopriamo tutto su Nokia 6.
La scheda tecnica di Nokia 6, ufficializzato in occasione del convegno HMD Global, sarà mossa da un SoC Snapdragon 430 con processore octa-core Cortex-A53, Adreno 505 GPU e una buona Ram pari a 4GB, il display sarà da phablet, un 5.5 pollici a risoluzione 1080p Full HD con vetro protettivo 2.5D Gorilla Glass. Le fotocamere avranno entrambe apertura f/2.0, quella sul fronte sarà da 8 megapixel, quella sul retro da 16 megapixel con tecnologia di messa a fuoco a rilevamento di fase PDAF. La memoria interna sarà di 64GB espandibile.
Il riepilogo:
Nokia 6 è in uscita in Italia dal 24 luglio 2017 nei colori Matte Black, Silver, Tempered Blue e
Copper. Il prezzo di Nokia 6 è di €249,99.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…