Potrebbe essere in uscita a breve Moto M2 ossia la nuova proposta di Lenovo per il settore medio-basso andando a offrire un upgrade rispetto alla prima generazione del glorioso smartphone Android, lanciata nel 2016 in Cina per poi debuttare in tutto il mondo. I miglioramenti dovrebbero riguardare ad esempio una Ram da 4 o da 6GB così come una CPU Helio P20 per prestazioni non male affatto.
Le anticipazioni sono state avanzate dall’analista Andri Yatim, che ha rivelato che il nuovo M2 potrebbe essere messo in commercio a ottobre 2017 dopo una presentazione dedicata a questo phablet che vi racconteremo meglio dopo la continuazione.
Moto M2 di Lenovo è apparso in un recente test di benchmar su GFXBench che rivela, anzi conferma senza alcuna sorpresa le caratteristiche tecniche e hardware di questo phablet di basso costo che però offre una scheda tecnica non male, per completezza nonché essenzialità .
La scheda tecnica di Moto M2 di Lenovo parte da un display da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel, un SoC Helio P20 di Mediatek accompagnata da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata espandibile via microSD che è anche disponibile nella configurazione 6 GB di RAM e 64 GB di memoria, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
Lo specchietto con l’elenco di Moto M2:
Di recente, Moto M2 era apparso anche nel database di Geekbench con il nome in codice XT1920-3. Vi informeremo non appena arriveranno altre informazioni.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…