Meizu Pro 7 appare in nuove foto rubate che sembrerebbero confermare le voci preliminari sulla scheda tecnica e sui componenti di questo nuovo smartphone top di gamma in uscita. La futura proposta del brand cinese, avrà infatti non soltanto una fotocamera con doppio sensore, ma anche un doppio schermo. Ora sappiamo anche che il display secondario sarà montato sul retro e sembra addirittura a colori invece che semplicemente e-ink. Pare che faccia da mirroring del principale, per notifiche e – può essere – per un vero uso completo miniaturizzato. Qualcosa di dunque molto differente rispetto a LG V-Series con il display secondario sul fronte nella fascia superiore, ma più vicino al mitologico Yotaphone.
Scopriamo tutto dopo la continuazione con tutte le anticipazioni sull’ossatura della scheda tecnica di Meizu 7 Pro vi aspettano dopo la continuazione.
Meizu Pro 7 è prossimo all’uscita? Sembrerebbe di sì, almeno a dare un’occhiata agli ultimi rumors che mostrano non soltanto una serie di foto del design ma una vera e propria paparazzata di quello che potrebbe essere il look definitivo del cellulare intelligente che dovrebbe avere un design con schermo dual curve un po’ come i Samsung Galaxy S6 Edge e S7 Edge e anche una doppia fotocamera sul retro come Huawei P10 e LG G6.
A bordo, ci sarà sempre la premiata interfaccia Flyme. Le ultime voci parlano di un particolare molto interessante come la presenza sul retro di un display e-ink ossia con inchiostro elettronico a basso consumo per notifiche e per funzioni rapide, qualcosa che si era già visto in passato, ma che poi è rimasto inesplorato.
Meizu Pro 7 sarà dunque il nuovo modello della casa cinese a debuttare in commercio con a bordo il tanto atteso SoC Qualcomm Snapdragon 835 di nuova generazione per prestazioni superlative a fronte di consumi energetici ridotti. Naturalmente, sarà accompagnata da una quantità di Ram massiccia, fino a 6GB, mentre la connessione LTE sarà quella basata sull’ultimo modulo a disposizione.
In realtà, è molto diversa la nuova tornata di rumors rispetto all’ultima tornata: basti guardare la foto qui sotto che, a parte il logo sul retro, non c’è niente che possa suggerire che si trattasse proprio di questo modello, tuttavia visto che è da un po’ che si vocifera su questo terminale, si poteva dare credito alla voce.
Ecco la foto apparsa qualche tempo fa, alla fine può sembrare lo stesso device, ma non c’è da metterci la mano sul fuoco:
Pochi mesi fa era stato invece presentato il modello precedente Meizu Pro 6 con il suo stile unibody metallico e componenti di buon range con il lettore di impronte digitali e l’ingresso di tipo USB di tipo C universale per la ricarica rapida da 0-100% in un’ora della batteria 2.560 mAh.
Le specifiche tecniche includono uno schermo di tipo Super AMOLED da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione FULL HD (1920×1080) a 423 ppi leggermente curvo sui lati (2.5D), processore MediaTek (MT6797T) Helio X25 deca-core assistito da GPU Mali-T880MP4 e 4GB di Ram, una memoria interna da 32 o 64GB, lato multimediale con fotocamere da 21 e 5 megapixel, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e colori oro, nero e argento.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…