Honor 6A, il nuovo smartphone pensato per offrire buone performance a un prezzo molto interessante, arriva in Italia. Questo dispositivo è la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone entry level di qualità, performante e dal prezzo molto interessante. Non resta, quindi, che scoprire in dettaglio le novità di Honor 6A, la scheda tecnica, il prezzo molto interessante per l’Italia, così come l’uscita per il nostro paese e tutti i dettagli delle caratteristiche tecniche.
La scheda tecnica
Il nuovo Honor 6A è uno smartphone di fascia medio-bassa che punta a conquistare una determinata fascia di utenza, ovvero i nativi digitali. Si tratta di un dispositivo che unisce un design semplice e pulito con prestazioni di alto livello. In particolare, Honor 6A è dotato di un display da 5 pollici HD, mentre lo spessore complessivo è di 8,2mm.
Oltre ad Honor 6A, sarà disponibile anche Honor 6A Pro, versione con 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria di archiviazione e sensore di impronte digitali per uno sblocco rapido e sicuro. Rispetto al fratello “minore”, Honor 6A Pro sarà disponibile in esclusiva nei negozi 3.
Ecco le specifiche tecniche complete di Honor 6A:
- Display: IPS 5 pollici HD (1280×720 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 430 Octa-Core (4x 1,4GHz + 4x 1,1GHz)
- RAM: 2GB
- ROM: 16GB espandibili con microSD card fino a 128GB
- Fotocamere: 13 MP posteriore, 5 MP frontale
- Batteria: 3020 mAh
- Connettività: Bluetooth 4.1 e LTE Cat.4 (download fino a 150Mbps), VoLTE
- Sistema Operativo: Android 7.0 + EMUI 5.1
- SIM: Dual Nano SIM o Nano SIM + microSD
Uscita e prezzo
Per quanto riguarda la data di uscita, Honor 6A è disponibile in Italia in tutti i principali negozi di elettronica e telefonia, sia offline che online, nelle colorazioni Gold, Silver e Grey. Il prezzo ufficiale di Honor 6A in Italia è di 169 euro.
Invece, Honor 6A Pro sarà disponibile solo nei negozi 3, mentre il suo prezzo ufficiale non è stato ancora reso noto.