Tanti baci sulla bacheca di Facebook: il nuovo simpatico extra del social network più famoso al mondo comporta la comparsa di tanti cuori andando a digitare come status oppure come commento a un elemento la parola “baci” oppure “kiss” o ancora “xoxo”. Qualcosa di naturalmente fine a se stesso – ma cosa non lo è sul re dei social media? – che però sta raggiungendo un incredibile successo sulle pagine di tutto il mondo.
Come fare per far apparire i cuori e per condividerli con tutto il mondo? La procedura è semplicissima, ve la raccontiamo dopo il salto.
Un precedente molto recente era quello dedicato a Harry Potter: andando a scrivere il nome del maghetto oppure una tra Gryffindor/Grifondoro, Slytherin/Serpeverde, Ravenclaw/Corvonero, Hufflepuff/Tassorosso si attivava una speciale animazione per i 20 anni della saga.
La procedura è quanto di più semplice possa esistere. Basta aprire la bacheca di Facebook e scegliere: o digitare un commento di status (un aggiornamento, insomma) oppure commentare sotto la foto o un qualsiasi altro elemento di un amico. Bisogna scrivere “Baci”, “Kiss” oppure “Xoxo”.
Una volta premuto invio, l’elemento sarà pubblicato e i cuori compariranno sulla schermata con la celebre animazione.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…