Vuoi saper come salvare Instagram Stories altrui senza notifica? Le Instagram Stories sono una delle novità che hanno rivoluzionato il famoso social network di condivisione delle immagini. In alcuni aggiornamenti dell’applicazione di proprietà di Facebook è stata introdotta la notifica in caso di screenshot di una foto pubblicata nelle storie Instagram di un’altra persona. Proprio per questo motivo, per salvare storie di Instagram, è necessario appoggiarsi a servizi di terze parti, come illustrato in questa guida completa. Non resta, quindi, che scoprire come salvare Instagram Stories altrui senza notifica su PC, Android, iPhone e iPad.
Dopo essere state rilasciate ufficialmente nel 2016, le Instagram Stories hanno conquistato tantissimi utenti. Disponibili su iOS e Android, le Storie di Instagram sono molto simili a quelle di Snapchat, anche se negli ultimi mesi hanno subito un processo di evoluzione, con l’introduzione di innumerevoli funzionalità tra cui hashtag e luoghi. Tuttavia, molte persone si sono chieste come salvare Instagram Stories altrui, senza far scattare il meccanismo della notifica. Tutto ciò è possibile, a patto di utilizzare una delle procedure descritte qui sotto.
Come detto in precedenza, per salvare Instagram Stories è necessario qualche particolare accorgimento. Esistono tantissime app per Instagram Stories, ma in primis, ti suggeriamo di utilizzare la versione Instagram Web, accessibile dal sito ufficiale del social network di immagini.
Per salvare Instagram Stories altrui senza notifica è necessario effettuare i seguenti passaggi:
Ti ricordiamo che a volte l’estensione Chrome IG Story può smettere di funzionare. In questo caso non dovrai far altro che eliminare l’estensione e reinstallarla. Una volta terminato il processo, dovrai fare logout e nuovamente login all’interno del tuo account Instagram.
Adesso hai ufficialmente scoperto come scaricare Instagram Stories senza nessuna notifica. In alternativa, puoi appoggiarti ad applicazioni di terze parti disponibili su Android e iPhone o iPad.
Se desideri imparare come salvare Instagram Stories di un amico o un parente direttamente sul tuo smartphone o tablet Android, devi sapere che esiste un’applicazione ad-hoc. Si chiama Story Saver for Instagram e può essere scaricata gratuitamente da questo link.
Una volta installata, devi effettuare il login all’interno del tuo account Instagram al fine di salvare Instagram Stories altrui. Ovviamente, questa applicazione può essere utilizzata per vedere Instagram Stories in modo totalmente segreto.
Tutti coloro che possiedono un iPhone o iPad possono scaricare e installare InstaStory, applicazione disponibile a partire da questo link per salvare Instagram storie. Basta ricordare la propria username per accedere, visualizzare e scaricare Instagram Stories altrui.
Tuttavia, in alcuni casi, l’applicazione richiede l’inserimento delle credenziali. Anche in questo caso, è possibile visualizzare e salvare Instagram Stories, senza far sapere all’utente che ha condiviso la storia che cosa tu stia facendo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…