ZTE V870 è ufficiale come nuovo smartphone di medio range che la società cinese ha ufficializzato per il mercato globale. Trattasi di un phablet con diagonale di schermo da 5.5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 435 di basso consumo energetico e 4GB di memoria Ram. Questo modello arriva con un prezzo abbastanza pesante – in patria – che dovrebbe corrispondere anche a una conversione in euro altrettanto poco leggera quando arriverà anche da noi. Un po’ fuori mercato, ha giustamente fatto notare qualche blogger cinese e non c’è da dargli tutti i torti. Scendiamo nello specifico con tutte le informazioni su questo modello.
La scheda tecnica di ZTE V870 considera dunque uno schermo da 5.5 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 435 con CPU octa core con frequenza da 1,4 GHz, un quantitativo di 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna che è naturalmente espandibile via microSD, troviamo una fotocamera da 16 megapixel sul retro e da 8 megapixel sul fronte per selfie di qualità, una batteria da 3000mAh, sistema operativo Android 7.0 Nougat e scanner delle impronte digitali sul retro, in corrispondenza del vano batteria, che però non è rimovibile.
Sono presenti anche due speaker per la diffusione della musica e contenuti multimediali. Non è ben chiaro quali saranno le colorazioni.
Il prezzo di ZTE V870 è di 2699 yuan in Cina; al cambio fanno 350 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…