Samsung Galaxy J7 (2015) sembra pronto all’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat con l’ultimo update che dovrebbe andare ad interessare questo modello uscito due anni fa, ma che potrebbe garantire quest’ultima boccata di ossigeno prima di toccare la pensione. Pensione intesa come stop agli upgrade dell’OS: già, perché Nougat potrebbe divenire davvero l’ultimo miglioramento per il caro e vecchio J7 di prima generazione, che comunque finora ha svolto egregiamente il proprio mestiere. L’indiscrezione è giunta dalle pagine della certificazione Wi-Fi che ha messo in lista un Galaxy J7 (2015) con codice SM-J701M, aggiornato appunto a Nougat. Ricordiamo che originariamente era apparso in commercio con a bordo l’OS Android 5.1 Lollipop, mentre l’anno scorso è passato a Marshmallow.
La scheda tecnica di Samsung Galaxy J7 di prima generazione conta su dimensioni di 150x100x10 mm per un peso di 249 grammi, un processore octa-core da 1.6GHz con 2GB Ram e 16GB interna espandibile, batteria da 3300mAh e un display da 5.5 pollici a risoluzione HD.
[amazon codice=”B01FJZ7YHW” type=”” ]
L’ultimo modello della gamma a debuttare è stato però Samsung Galaxy J7 (2017), ossia un medio range con nativamente il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia proprietaria, display da 5.5 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel, chipset Exynos 7870 con CPU a 1.6GHz octa-core con 3GB RAM, memoria da 166GB espandibile fino a ulteriori 256GB tramite microSD, fotocamera sul retro con sensore da 13 megapixel e frontale anche da 13 megapixel per selfie di qualità, GPS, Wi-fi, Bluetooth, LTE e una batteria massiccia da 3600mAh. Lo specchietto:
Il prezzo di Samsung Galaxy J7 (2015) è di 299 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…