Samsung Galaxy J3 2017 è pronto a debuttare dopo una lunga serie di indiscrezioni che hanno accompagnato questi ultimi mesi. Trattasi di un basso range con uno schermo da 5 pollici a risoluzione HD, processore su SoC Exynos 7570, 2GB di memoria Ram e 16GB di memoria espandibile via microSD. Avrà un prezzo molto basso, di circa 100 euro quando debutterà tra poche settimane sui mercati internazionali. Scopriamone di più dopo la continuazione con le voci sulla composizione tecnica.
Samsung Galaxy J3 2017 alias SM-J327P sarà mosso da un SoC Exynos 7570 con processore 1.4GHz con un totale di 2GB di memoria RAM, una memoria da 16GB espandibile via microSD fino a un massimo di 256GB e avrà a bordo il sistema operativo Android 7 Nougat con interfaccia personalizzata, display AMOLED con diagonale da 5 pollici a risoluzione 720 x 1280 pixel, connettività LTE, fotocamere da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 2400mAh, tecnologia dual sim.
A dare un’occhiata agli ultimi rumors che arrivano dalle certificazioni della FCC americana sembra proprio di sì. Dopo essere apparso su portali di benchmark come Geekbench, il modello riconosciuto con il nome in codice Samsung SM-J327P (FCC ID è A3LSMJ327P) è a un passo dall’ufficializzazione. Sarà naturalmente di basso range, ma non entrylevel e avrà un design gradevole con un’estetica pulita come possiamo notare dall’immagine qui sopra. Ricordiamo che la gamma Galaxy J ha permesso a Samsung di ottenere un largo successo commerciale e non c’è dubbio che anche il modello J3 (2017) farà bene se sarà confermata la scheda che è apparsa prima su Geekbench e poi su FCC oltre che sul sito della certificazione Bluetooth. Molto buono anche il design, come confermato dall’immagine diffusa da @evleaks. Il nome in codice, per curiosità, è SM-J327P mentre SM-J3119 si riferisce al terminale noto come Galaxy J3 Pro che è disponibile sin dall’estate.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…