Fra il 12 giugno e il 18 giugno Amazon lancia l’annuale promozione Amazon Gaming Week, una serie di offerte e sconti su prodotti del mondo videoludico dalla durata limitata: accessori, componenti per gaming PC, gadget, computer, console, videogiochi per tutte le piattaforme e tanto altro ancora. Andiamo a scoprire quali sono le migliori offerte in corso.
Partiamo con una tastiera da gaming di alto livello con tasti al 100% meccanici, retroilluminazione rossa dinamica e programmabile per ogni singolo tasto. Presenta anche una porta USB pass-trough per collegare una seconda periferica direttamente alla tastiera. Funzionalità anti-ghosting e rollover completo su tutti i 104 tasti perfetto per le situazioni di gioco più frenetiche. Disponibile al prezzo scontato di 104,99 euro contro i 134,99.
[amazon codice=”B014FV1KBC” type=”” ]
Anche quando si gioca l’audio ricopre un ruolo molto importante, e per ascoltare al meglio tutti gli effetti di un videogioco è sempre meglio portare un bel paio di cuffie, meglio se da gaming. Proprio come le Sades SA938, che trovate scontate su Amazon per l’Amazon Gaming Week al prezzo di 33,99 euro.
[amazon codice=”B01N7OPVBZ” type=”” ]
Una vera e propria “bestia”. Asus GeForce GTX 980Ti Strix è una scheda video dalla potenza di calcolo mostruosa e grazie alle offerte di Amazon Gaming Week la si può portare a casa per metà prezzo: 579 euro invece di 960 euro. Clock GPU a 1317 MHz in modalità OC con 7200 MHz di velocità della memoria overcloccata in fabbrica, ventola brevettata Triple Wing-Blade 0 dB per un grande flusso d’aria.
[amazon codice=”B01062AE20″ type=”” ]
Un monitor gigantesco. 35 pollici con risoluzione 2560×1080 su una superficie curva perfetta per godersi al meglio i videogiochi. Pannello LED, formato 21:9, porte HDMI 2.0, HDMI 1.4, USB 3.0. Invece dei 900 euro grazie alle offerte di Amazon Gaming Week ci si potrà portare a casa questo display a metà prezzo: 519.99 euro.
[amazon codice=”B012TXNQYW” type=”” ]
Quando si gioca in multiplayer online anche la connessione ha la sua importanza, anzi: è fondamentale. Ecco allora perché approfittare delle offerte di Amazon Gaming Week per acquistare il Wi-Fi modem router Netgear D7000 AC1900 disponibile a 127 euro anziché 199 euro.
[amazon codice=”B00ZUDFA8E” type=”” ]
Ovviamente non potevano mancare i videogiochi: The Witcher III – Game of The Year, uno dei migliori giochi di ruolo fantasy degli ultimi anni, è disponibile grazie alla Amazon Gaming Week ad un prezzo scontato di 29.99 euro anziché 40 europer PlayStation 4 e Xbox One. Questa edizione del gioco include le due espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine e 16 DLC.
[amazon codice=”B01KJZYXW6″ type=”” ]
Disponibile per PS4 lo sparatutto multiplayer più giocato del momento e ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento nel mondo degli e-sports: Overwatch. Grazie alle offerte di Amazon è disponibile a soli 29.99 euro anziché al prezzo pieno di 69.99 euro. Offerta valida solo per la versione PlayStation 4.
[amazon codice=”B017O0GHQY” type=”” ]
Se vi piace videogiocare in mobilità ma non volete scendere a compromessi in termini grafici il portatile da gaming HP Omen 17-w102nl fa decisamente al caso vostro. Questa la sua scheda tecnica: processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 16GB, HDD da 1TB + SSD da 256GB, Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 1070A con 8GB dedicati, Display Full HD IPS WLED da 17.3 pollici. Grazie all’Amazon Gaming Week disponibile al prezzo scontato di 1.599 euro.
[amazon codice=”B01M1BVD9O” type=”” ]
Amanti dei simulatori di volo? Allora, se non avete ancora una periferica ad hoc per i videogiochi di volo, vi consigliamo l’acquisto della Logitech G Saitek PRO disponibile con lo sconto del 29% e quindi al prezzo di 109 euro. [amazon codice=”B01MQ0N57Q” type=”” ]
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…