Asus ZenPad 3S 8.0 è ufficiale: il nuovo tablet dei taiwanesi arriva con una estetica già vista nella versione “XL” e una solida composizione hardware della scheda tecnica che conta su un chipset Snapdragon 652 quad-core con 4GB di memoria RAM e uno storage interno che varia tra i 32 e i 64 GB. L’annuncio spiazza un po’ tutti in quanto ASUS ci ha sempre abituato a lanciare prodotti in coppia, specialmente i tablet, e questo Asus ZenPad 3S 8.0 non è che una versione minore, ma non inferiore ( a livello di specifiche tecniche) del Asus ZenPad 3S 10.
Se nell’introduzione vi abbiamo accennato a quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo, vediamole ora assieme nel dettaglio. ASUS ZenPad 3S 8.0 monta un display da 7.9 pollici (2k) con risoluzione 1536 x 2048 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 652 con GPU Adreno 510, 4 GB di RAM (o 3GB per una versione cheap), 32 o 64 GB per quel che riguarda lo storage interno, fotocamera posteriore da 13 megapixel f/2.0, fotocamera interna da 5 megapixel, batteria da 4.680 mAh e chiude in bellezza Android 7.1 Nougat con ZenUI 3.5.
ASUS ZenPad 3S 8.0 come il suo fratello maggiore ASUS ZenPad 3S 10, è realizzato completamente con una scocca metallica, è spesso appena 6,9 mm. Non solo troviamo anche due speaker e audio DTS Headphone X 7.1. É disponibile, in versione opzionale una versione con LTE.
ASUS ZenPad 3s 8.0 è ora in mostra al Computex e non conosciamo prezzo né disponibilità sia per il mercato Europeo che per quello globale. Appena questi verrano forniti dal produttore aggiorneremo il post.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…