Oppo A77 è finalmente ufficiale e porta con sé un interessantissimo componente come una fotocamera frontale con sensore da 16 megapixel per selfie davvero di grande qualità. La scheda tecnica è stata svelata e questo phablet con schermo con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione Full HD mette sul piatto anche un occhio posteriore da 13 megapixel, una batteria di media capacità da 3200mah e un buon quantitativo di Ram pari a 4GB. Qui sopra un’immagine per dare un’occhiata al design e l’estetica da vicino, dopo la continuazione tutti i dettagli sulle caratteristiche hardware più le info sull’uscita in commercio e il prezzo di vendita.
Oppo A77 è ufficiale e si può considerare la versione aggiornata di Oppo A57 con la sua predisposizione ad autoscatti di grande qualità. La fotocamera frontale è il perno intorno al quale gira tutto il sistema in quanto offre una risoluzione pari a 16 megapixel per foto da condividere con amici e contatti sui social network in grande facilità. Ottima l’apertura che è da f/2.0 dunque molto luminosa, mentre il sensore principale è da 13 megapixel, con apertura F2.2 e autofocus con rilevamento di fase più doppio flash LED.
La scheda tecnica di Oppo A77 include anche uno schermo con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel, chipset MediaTek MT6750T con clock a 1,5GHz accompagnato da 4GB di RAM, fotocamere da 13 MP e 16 MP, una batteria da 3,200mAh per un’autonomia che dovrebbe arrivare senza problemi a fine giornata, memoria interna da 64GB, espandibile via microSD fino ad ulteriori 128GB, connettività 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e GPS, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia ColorOS 3.0. Il riepilogo:
Oppo A77 sarà disponibile nelle colorazioni Gold e Rose Gold con un prezzo di circa 330 euro dal 26 maggio partendo da Taiwan.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…