Dopo Lenovo Moto C anche Lenovo Moto C Plus è ufficiale e porta con sé una scheda tecnica che migliora di poco quella del fratello minore Lenovo Moto C, seppur in modo consistente. Contando anche il prezzo di Lenovo Moto C Plus di poco più alto, e, considerate le nette migliorie apportate, rende quasi “inutile” le capacità del modello standard visto che Lenovo Moto C Plus ha batteria molto più potente, una fotocamera a più alta risoluzione e un display che raggiunge la risoluzione HD. Lenovo Moto C Plus è un modello economico e sarà disponibile nelle colorazioni Metallic Cherry, Whole Gold e Starry Black per un costo piuttosto contenuto. Dopo la continuazione, scendiamo nello specifico con tutte le informazioni sull’hardware e sulle funzionalità di questo terminale che si appresterà a debuttare in commercio a breve.
I punti di forza di Lenovo Moto C Plus sono sicuramente da indicare nella batteria di 4000mAh che arriverà in tutta tranquillità a una giornata e mezza di autonomia (30 ore); nella tecnologia dual sim per la gestione di due numeri e due utenze ad esempio per promozioni differenti oppure per il numero personale e quello lavorativo; la microSD consentirà di ampliare la memoria interna.
Lenovo Moto C Plus è uno smartphone entry-level con schermo da 5 pollici a risoluzione di 720 x 1280 pixel, SoC MediaTek con CPU quad core da 1,3 GHz con 1GB di memoria Ram e memoria interna da 16GB espandibile via microSD, tecnologia dual SIM per la gestione di due numeri cellulari, fotocamera da 2 megapixel e 8 megapixel su fronte e retro, batteria da 4000mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Il prezzo di Lenovo Moto C Plus sarà di 139,99 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…