Come+stoppare+i+Musically+senza+toccare
tecnocinoit
/2017/05/articolo/come-stoppare-i-musically-senza-toccare/90781/amp/

Come stoppare i Musically senza toccare

Come stoppare i Musically senza toccare lo smartphone? Musically è la popolare app che permette di creare video musicali a proprio piacimento, aggiungendo filtri di ogni genere, effetti speciali e molto altro ancora. Disponibile per iOS e Android, Musically è l’applicazione ideale per tutti coloro che amano la musica e possiedono uno smartphone. La natura social dell’applicazione unita ai brani musicali permettono di divertirsi in modo semplice. In questa guida completa andiamo a scoprire come stoppare i Musically senza toccare lo schermo, un trucco che non tutti conoscono.

Stoppare i Musically

Vuoi iniziare a registrare un video senza toccare il pulsante rosso della videocamera? Questo è possibile grazie al tasto posto a destra dello schermo, in cui è possibile vedere il numero 5. Si tratta del timer. Premendolo, partirà un countdown da 5 fino a 0, al termine del quale Musically inizierà a registrare il video. Trascorsi i 15 secondi, il video registrato verrà automaticamente stoppato. Ovviamente, così facendo, non potrai realizzare il video in vari spezzoni con effetti speciali particolari.

Stoppare i Musically senza toccare è possibile, anche se il nostro suggerimento è quello di impegnarsi di più nella creazione di una coreografia complessa e riprendere il tutto con l’app videocamera. A questo punto, utilizza un’applicazione di terze parti, come Funimate, per modificare il video e poi condividerlo su Musically.

Per quanto riguarda i video nelle schede in Evidenza e Segui, i Musically possono essere bloccati solamente cliccando una volta sullo schermo.

Come salvare Musically di altre persone

Oltre a stoppare i Musically senza toccare, devi sapere che è possibile salvare Musically di altre persone direttamente sul tuo smartphone. Per fare ciò, entra all’interno del video di un tuo amico o di una star e premi sul pulsante con tre puntini.

Adesso, puoi cliccae su Condividi su Instagram. Dopo qualche secondo, ti si aprirà l’applicazione di Instagram. Il tuo video verrà salvato automaticamente nel rullino fotografico o nella galleria. Adesso, puoi chiudere Instagram senza condividere il link. Tuttavia, condividendo su Instagram, il video di Musically verrà ritagliato come un quadrato.

In alternativa, un metodo semplice per salvare Musically altrui è quello di premere sempre sui tre puntini, poi fare clic su Altre opzioni di condivisione… e inviarlo via Messaggio, WhatsApp o Email. In tutti questi casi, il video verrà allegato al messaggio e potrà essere salvato sul rullino fotografico.

Alberto Marini

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago