WhatsApp è pronto ad aggiungere una nuova funzione: la possibilità di condividere più contatti contemporaneamente all’interno della stessa chat. Ad oggi, infatti, WhatsApp permette di condividere un solo contatto nella medesima chat, rendendo impossibile selezionarne due o più e costringendo quindi a dover ripetere l’operazione più volte, non potendo ancora usufruire della condivisione di contatti multipla.
Quest’ultima è un’opzione al momento in fase di test e scovata all’interno della versione beta 2.17.122 di WhatsApp. Ciò vuol dire che non si sa ancora se sarà infine implementata all’interno della versione ufficiale dell’applicazione. Qualora dovesse esserlo, è assai probabile che non occorra attendere molto tempo prima di poterla utilizzare per condividere più contatti della rubrica contemporaneamente.
La condivisione dei contatti multipla dovrebbe funzionare proprio in questo modo: cliccando sul + per aggiungere i Contatti e quindi selezionarne due o più da inviare al destinatario della chat. Chi riceve i contatti potrà poi controllare tutti i dettagli ricevuti ed eventualmente salvarli nella propria rubrica.
A quanto pare, almeno per il momento, la funzione di condivisione di più contatti contemporaneamente dovrebbe essere disponibile su smartphone Android e successivamente anche su dispositivo iOS.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…