Huawei P10 Lite è un ennesimo ottimo modello Lite di Huawei che è uscito da poco ufficialmente, dopo essere stato presentato in occasione del periodo immediatamente successivo al Mobile World Congress di Barcellona insieme agli altri modelli della gamma ossia P10 e P10 Plus. E così, dopo aver ufficializzato da poco sia Huawei P9 Lite sia il neonato Huawei P8 Lite 2017 ci sarà spazio anche per la versione più compatta, semplice e economica del top di gamma, che ha visto la luce all’evento spagnolo atteso in un mese, in compagnia anche della sua versione P10 Plus con schermo più grande da phablet e caratteristiche sensibilmente superiori. Scopriamone di più su questo smartphone medio range Huawei P10 Lite che sta già ottenendo ottimi risultati su Amazon grazie non soltanto al traino dei dispositivi che l’hanno preceduto ma anche al conveniente rapporto tra qualità e prezzo in relazione a un hardware completo e performante.
Dopo i due Huawei P10 che sono stati svelati a Barcellona, è ora il turno di questo modello più piccolo e semplice che era stato già messo a listino – con tutte le specifiche svelate – su un sito olandese per un prezzo di €349 nelle colorazioni nero, oro e bianco lo scorso 28 febbraio. Tutto è confermato comprese le prime voci su un’uscita primaverile con a bordo il sistema operativo Android 7.0 Nougat e l’interfaccia EMUI 5.1. La maggiore differenza a livello estetico sta nel fatto che lo scanner delle impronte digitali va a posizionarsi sul retro. Qual è la scheda tecnica? Ci sarà spazio per un processore Kirin 655 con 4GB di Ram, 32GB di memoria interna, l’incomprensibile presenza della vecchia microUSB, schermo con diagonale da 5.2 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, no fotocamera doppia sul retro ma una 12 megapixel con flash LED e apertura f/2.2, fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie. La batteria sarà da 3000mAh.
Huawei P10 Lite riuscirà a ripercorrere il successo ottenuto da un best seller assoluto come Huawei P8 Lite prima versione del 2015 – che su Amazon continua a vendere molto – oltre che di un altro best buy come Huawei P9 Lite? Possibile, se supportato dall’hardware che sembra che il colosso cinese voglia applicare a bordo. E se fosse troppo simile sia come specifiche sia come costo ai due sopracitati? C’è questo rischio.
HUAWEI P10 lite è disponibile già da ora in Italia nei colori Midnight Black, Pearl White, Platinum Gold al prezzo di 349 Euro.
[amazon codice=”B06XBQF2H4″ type=”” ]
Febbraio 2017 – Presentato con il nome in codice WAS-AL00, rivelava già alcune delle componenti più importanti come ad esempio lo schermo con diagonale da 5.2 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, dimensioni di 146,5 x 72 x 7,2 millimetri per un peso di 146 grammi, chipset Kirin 655 probabilmente octa-core con clock da 2.1 Ghz e 4GB di RAM, spazio di archiviazione interna (memoria) da 64 GB, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, connessione 4G LTE e batteria da 3000 mAh. Il compartimento fotografico conterebbe su una fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Ci sarebbe anche spazio per un lettore di impronte digitali sul retro. Il riepilogo:
Gennaio 2017 – È arrivato anche il test di benchmark poche ore fa che si riferisce a un modello chiamato WAS-AL00 che corrisponderebbe proprio al nuovo P10 Lite e che andrebbe a confermare tutto ciò che era stato in un primo momento spifferato dalla cinese TENAA (che si occupa di certificazioni di telecomunicazioni, qui sopra). Ecco l’OS Android 7.0 Nougat e la presenza del processore 2.1GHz octa-core su Kirin 655 con 4GB di Ram e 64GB di memoria interna.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…