Come+navigare+su+Facebook+senza+registrarsi
tecnocinoit
/2017/04/articolo/come-navigare-su-facebook-senza-registrarsi/89717/amp/

Come navigare su Facebook senza registrarsi

Vuoi saper come navigare su Facebook senza registrarsi? La piattaforma social di Mark Zuckerberg permette di accedere in modo semplice e rapido, anche senza inserire le credenziali username e password. In questa guida completa andiamo a scoprire come entrare in Facebook senza passsword, quali sono le piattaforme in cui trovare dati per navigare come Bugmenot e come guardare il profilo altrui, senza essere amici, per scoprire foto, video, tag, interessi, mi piace, luoghi, commenti e molto altro ancora. Non resta, quindi, che scoprire come accedere a Facebook senza registrazione.

Come entrare in Facebook senza password

Facebook è il social network più famoso al mondo e, rispetto a molte altre piattaforme, non permette di entrare senza password. Tuttavia, esistono tantissimi trucchi alternativi su come entrare in Facebook senza password.

Per esempio, è possibile creare un account ad-hoc senza immagini e tenuto possibilmente nascosto. Molti amici, a volte, hanno bacheche pubbliche in cui condividono decine di contenuti quotidianamente. Visitando il profilo desiderato, è possibile comprendere le attività, in modo semplice e rapido, oltre a poter vedere immagini e video. Ovviamente, tutto ciò si annulla nel caso in cui la bacheca sia protetta e visibile solamente agli amici.

Bugmenot Facebook

Qualora tu non voglia creare un nuovo account Facebook, puoi appoggiarti al sito BugMeNot. Quest’ultimo è ricco di username e password condivise da altri utenti. Di fatto, per entrare in Facebook senza una vera e propria registrazione, BugMeNot è lo strumento ideale anche se il nostro suggerimento è quello di stare particolarmente attenti.

Alcuni account, infatti, sono ricchi di link di spam, potenzialmente pericolosi. Quindi, presta massima attenzione quando utilizzi servizi simili a BugMeNot per entrare in Facebook senza password.

Guardare profilo Facebook senza essere amici

Se ti stai domandando come guardare il profilo Facebook di qualcuno, senza essere amici, sappi che esistono tantissimi trucchi da utilizzare. Guardare il profilo dei contatti, leggere che cosa scrivono, con chi scambiano messaggi, vedere le fotografie e i video è possibile attraverso uno sito web molto particolare.

Si chiama Stalkscan ed è la piattaforma ideale con cui cercare tutte le informazioni disponibli al pubblico, che riguardano qualsiasi utente Facebook. Tra queste informazioni è possibile scoprire dati non visibili sul profilo e le fotografie in cui le persone sono state teggate, anche molto anni fa.

Utilizzare Stalkscan è particolarmente semplice, basta entrare nella homepage, inserire l’URL del profilo utente di Facebook e premere il tasto Invio. Tutti i dati estratti dal sito non sono presi in modo illegale, bensì tramite il motore di ricerca di Facebook. Con Stalkscan è possibille vedere dati del profilo tra cui amici, interessi, tag, foto, commenti, mi piace, luoghi e molte altre cose.

Accesso diretto a Facebook senza password

L’accesso diretto a Facebook senza password è possibile, visto che il social network mantiene attive le sessioni di navigazione anche quando si chiude la pagina. L’unico modo per eliminare questo potenziale problema è quello di uscire da Facebook cliccando sulla freccia, posta in alto a destra, e selezionare la voce Esci dal menu a tendina. Così facendo, la sessione di Facebook è conclusa.

Alberto Marini

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago