Quali sono le migliori offerte per portarsi a casa Huawei P8 Lite (2017) in promozione spendendo molto meno del prezzo di listino e – magari – avendo anche in regalo minuti per le chiamate e GB per la navigazione a Internet? La soluzione dell’acquisto tramite operatore è sempre da prendere in considerazione anche se si porta sulle spalle il fardello del vincolo contrattuale per lunghi mesi, fino anche a 30. Tuttavia, una recente iniziativa di Vodafone sembra aprire un po’ le nubi in questo senso e regalare un po’ di cielo sereno. Ma è così tanto conveniente? E, soprattutto, è davvero la migliore opzione? Scopriamone di più dopo la continuazione.
La promozione di Vodafone per Huawei P8 Lite (2017) si basa sul pagamento iniziale di un contributo una tantum di 129,99 euro per poi dilazionare il resto a 1 euro al mese per 30 mesi (da 28 giorni ciascuno) per un totale di 159,99 euro invece che i 249,99 di listino dunque 90 euro di meno. Una possibilità interessante per chi volesse spendere di meno e/o per chi avesse un budget al momento molto risicato dunque guardasse a una soluzione rateale. I rivali come rispondono?
Tre mette a disposizione P8 Lite 2017 a 60 euro contributo iniziale e 3 euro al mese (ci sono anche 10 euro del piano All-In-smart da considerare) per un totale di 180 euro. Tim lo propone a 10 euro al mese con Tim Special che chiede 49 euro euro inizialmente e una rata mensile tutto compreso di 15 euro. Wind, infine, lo posiziona a 4 euro al mese con 79,90 euro mensili con li piano ricaricabile oppure 2 euro al mese con anticipo di 79 euro e vincolo 30 mesi con Wind Magnum in abbonamento, che risulta – in fin dei conti – la soluzione dilazionata meno dispendiosa. In realtà, il nostro consiglio è quello di affidarsi a rivenditori online che ormai lo piazzano anche a meno di 180 euro così si evita di portarsi appresso un telefono che diventerà irrimediabilmente obsoleto.
Ricordiamo la scheda tecnica di Huawei P8 Lite 2017 che si avvale di uno schermo IPS con diagonale da 5.2 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel, SoC Kirin 655 con processore octa-core composto da core A53 e GPU Mali-T830MP2, Ram da 3GB, memoria espandibile da 16GB, fotocamera principale da 12 megapixel con apertura f/2.0 e frontale per selfie da 8 megapixel, batteria da 3000mAh, sistema operativo è Android 7.0 Nougat e interfaccia proprietaria. Ecco il riepilogo della scheda:
Huawei P8 Lite (2017) ha un prezzo di listino di €249,99.
[amazon codice=”B01NAV97T0″ type=”” ]
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…