Siete a caccia di regali di San Valentino per il vostro lui? Allora prendete seriamente in considerazione l’idea di acquistare regali tecnologici: si tratta di un settore in cui è davvero difficile sbagliare regalo per il partner, in cui è possibile trovare di tutto e a qualsiasi prezzo. Insomma, se cercate regali di San Valentino tecnologici per il vostro compagno, siete molto probabilmente sulla strada giusta per renderlo felice. Grazie ai nostri consigli poi, scegliere e acquistare in modo facile e veloce l’oggetto che più vi ispira sarà davvero semplice e conveniente, sfruttando le offerte segnalate.
Se volete regale uno smartphone al vostro lui per San Valentino, date un’occhiata a questo Meizu M2 Note Dual SIM. Disponibile in 4 colori (bianco, grigio, azzurro e rosa), questo telefono ha un sensore 13MP + 5MP, 8 Processori, Display 5,5″ Full HD, è compatibile con rete 4G e funziona con sistema operativo Android Lollipop. Un buon smartphone a prezzo abbordabile.
[amazon codice=”B01082CP4S” type=”” ]
Se volete regalare uno smartphone per San Valentino, vi proponiamo anche un’altra scelta: il Motorola Moto G 4G 3a Generazione, che rispetto al precedente ha un prezzo leggermente più elevato. Disponibile sia nel colore bianco sia in quello nero, questo smartphone ha una costruzione solida che permette di uscire e giocare. Le sue principali caratteristiche? Ha una fotocamera da 13 MP, un’eccezionale qualità d’immagine, sistema operativo AndroidTM Lollipop 5.1.1, display da 5 pollici, 720p HD (1280 x 720), 294 ppi, Corning Gorilla Glass 3, water resistent IP67.
[amazon codice=”B013P2K9NC” type=”” ]
Se state cercando regali di San Valentino tecnologici utili e a buon mercato, guardate un po’ queste cuffie della Logitech. Si collegano facilmente a tutti i dispositivi (computer, tablet o smartphone), hanno un nano ricevitore Bluetooth che funziona fino a 12 metri e una batteria ricaricabile per una durata complessiva di sei ore. Le cuffie sono piuttosto leggere: pesano circa duecento grammi.
[amazon codice=”B005FY619K” type=”” ]
Se il vostro partner è appassionato di tecnologia e va matto per la saga cinematografica di Star Wars, potreste farlo davvero molto ma molto felice regalandogli lo Sphero Drone BB-8 Star Wars! Il Droid BB-8 è comandato da un’app ed è diverso dagli altri robot perché la sua personalità cambia durante il gioco. Sulla base delle interazioni, il BB-8 mostra una gamma di espressioni e segue i comandi vocali. Le sue caratteristiche principali sono: movimento autentico (guida il BB-8 da uno smartphone o da un tablet); ascolta e risponde (il BB-8 riconosce e reagisce alla voce); comunicazione oleografica (registra e visualizza video virtuali oleografici con il BB-8); comportamento autonomo (il BB-8 pensa da solo), personalità che si adatta (l’atteggiamento e le azioni del BB-8 evolvono mentre si interagisce con lui).
[amazon codice=”B0107H5FJ6″ type=”” ]
Se il vostro partner ama guardare la televisione nel modo migliore possibile, allora potreste regalargli una Soundbar, ossia un dispositivo munito di woofer integrati che viene utilizzato allo scopo di rendere migliore e più definito l’audio di un televisore. Noi vi proponiamo la Samsung HW-J6001/EN Soundbar. Altoparlanti inclusi: Soundbar – 132 Watt – cablato Subwoofer – 168 Watt – wireless, Dettagli altoparlante:Barra audio – surround – 6 x 22 Watt – a 1 kHz – 10% THD – 4 Ohm – attivo Altoparlante – subwoofer 168 Watt – a 100 Hz – 10% THD – 3 Ohm – attivo, Dettagli del driver:Subwoofer : 1 x driver del subwoofer – 7″, Tipo connettore:Ingresso HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) Uscita HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) Ingresso SPDIF (TOSLINK ) Ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) Š USB ( USB Tipo A 4-pin ). Colore rivestimento: Argento.
[amazon codice=”B00U2XM026″ type=”” ]
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…