Con l’avvento della seconda generazione di Pokemon Go è diventato attuale il trucco, già pronosticato, su come evolvere Eevee in Espeon e Umbreon seguendo lo stesso metodo della gen precedente per Jolteon, Flareon e Vaporeon. Siamo dunque pronti a raccontarvi come effettuare la procedura con una percentuale di successo del 100%, tuttavia con soltanto un tentativo a disposizione. Significa che dovete pensarci bene prima di utilizzarlo, dato che non sarà più possibile ripeterlo. Suggeriamo dunque di operarlo con Pokemon dall’alto valore IV visto che raggiungeranno più punti lotta e saranno più performanti nelle palestre. Fatta questa premessa, scendiamo nel dettaglio.
Così come il trucco per evolvere forzatamente Eevee in Flareon, Jolteon e Vaporeon, rispettivamente di tipo fuoco, elettrico e acqua, anche per Espeon che è Psichico e Umbreon che è Buio basterà andare a modificare il nome come quello di due personaggi che dispongono di tali animaletti nella serie animata. Dunque, i nomi sono:
Tutto qui, è necessario semplicemente andare nella scheda dell’Eevee che si desidera modificare e modificare il nome, appunto, in Umbreon oppure in Espeon. Poi si dovrà evolvere premendo su Evolvi e spendendo 25 caramelle. Procedura terminata, il trucco funziona una sola volta dunque è necessario andare a calcolare l’IV, la tripletta di valori che considera stamina, attacco e difesa e che vi abbiamo raccontato in modo dettagliato nell’articolo dedicato. A proposito di seconda generazione, scopri di più sugli 80 nuovi arrivi, sulle nuove bacche e sugli oggetti evolutivi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…