I+biglietti+di+San+Valentino+da+stampare+pi%C3%B9+geek
tecnocinoit
/2017/02/articolo/i-biglietti-di-san-valentino-da-stampare-piu-geek/36975/amp/

I biglietti di San Valentino da stampare più geek

Manca poco a San Valentino e se ve ne siete dimenticati o vi siete ridotti alle ultime ore per la ricerca di un regalo – anche piccolo – per la vostra metà, non c’è niente meglio di un simpatico e originale biglietto da stampare e da consegnare di persona. Costa praticamente niente, lo si ottiene in pochi secondi e risolve situazioni ingarbugliate. Online è possibile trovare tonnellate di idee, ma se voleste puntare sul geek allora la ricerca è ancora più semplice. Per stupire la vostra lei o il vostro lui ecco una selezione di biglietti che teoricamente si dovrebbero acquistare, ma che nessuno vieta di prenderli come esempio e di stamparseli da sé…

BIGLIETTI CODICE QR PERSONALIZZABILE

E’ possibile sfruttare servizi online di generazione codici QR per ottenere appunto quei particolari disegni che, una volta inquadrati con la fotocamera di un cellulare connesso in rete, portano a un link preciso sul web oppure a un semplice messaggio. Un’idea facile da realizzare e di grande effetto, che si ottiene cliccando qui.

BIGLIETTI MI PIACE

Ormai il Mi Piace di Facebook (Like, in inglese) è entrato nel lessico comune per indicare un apprezzamento. E quale migliore idea se non una stampa di un ingrandimento del pollice in su e della scritta o in italiano o in inglese? Per i più precisi c’è anche la possibilità di stampare la foto di lei o un qualsiasi altro “elemento” preso in prestito dalla pagina personale sul social network. Qui il servizio.

TI AMO PIU’ DEL MIO IPHONE

Ti amo più del mio iPhone è una dichiarazione forte per i dipendenti dello smartphone di Apple, che può essere presa in prestito anche dagli androidiani cambiando iPhone con il proprio modello di cellulare intelligente o, volendo, con un altro oggetto tecnologico divenuto divinità. Ci sono anche altre varianti come “Ti amo più della Xbox”, “Ti amo più della Playstation”, “Ti amo più di eBay” e “Ti amo più della mia fotocamera digitale”. Li trovate tutti qui.

TI AMO PIU’ DI EBAY

Ti amo più di eBaypotrebbe essere davvero una bella dichiarazione d’amore per chi è appassionato di shopping online e utilizza il sito per fare quasi tutti i suoi acquisti. In più regalare questo biglietto risulterà senz’altro un gesto molto divertente, che verrà senz’altro ricordato in futuro, non solo a San Valentino. Ecco il link da utilizzare.

Barbara Vellucci

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago