Come+sapere+chi+non+ti+segue+su+Twitter
tecnocinoit
/2017/02/articolo/come-sapere-chi-non-ti-segue-su-twitter/58797/amp/

Come sapere chi non ti segue su Twitter

Se sei molto attento ai tuoi followers, potresti essere interessato a sapere chi non ti segue su Twitter nonostante tu segua lui. Sia chiaro, al contrario di altri social come Facebook, Twitter non prsuppone una reciprocità, per cui gli utenti sono liberi di non seguire qualcuno che segue loro e viceversa. Nonostante questo, però, online esistono alcuni strumenti che ti permettono di sapere chi non ti segue su Twitter. Continua a leggere e scopri quali sono.

Pui andare sul sito ufficiale di Who unfollowed me (vale a dire “chi non mi segui più”), un servizio che ti consente di controllare chi ha smesso di seguirti ultimamente, ma c’è dell’altro. Come fare? Basta effettuare l’accesso alla piattaforma E collegarti con i vostri nome utente e password di Twitter. Non si tratta di un programma di conseguenza non dovrai scaricare nulla, ma ti comparirà un’interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare. A destra trovi i seguenti pulsanti:

Who unfollowed me: questa funzione del servizio ti consente di scoprire chi non ti segue più. Una volta fatto il login, la piattaforma verifica la lista dei tuoi seguaci E la mette a confronto continua per capire chi c’è e chi non c’è più.
Who’s not following me back: questa funzionalità mostra lista delle persone che tu segui, ma loro non ti seguono. Di solito si tratta di persone famose.
Who i’m not following back: E la funzionalità contraria al punto precedente, ovvero la lista delle persone chi seguono, ma non seguite.
Unfollower story: quest’ultima lista ti consente di vedere tutti coloro che non ti seguono più, vale a dire una lista nera.

Sayonara

L’applicazione Sayonara ti invia un avviso quando qualcuno ha deciso di non seguirti più su Twitter. Disponibile per iPhone, l’app ti manda una notifica push quando ricevi un unfollower. Puoi così entrare in contatto con lui per capire le sue motivazioni. Sebbene esistano altri sistemi di questo tipo, Sayonara è una delle più valide al momento, soprattutto per chi utilizza iPhone. L’app prende in considerazione le persone che hanno smesso di seguirti a partire dal momento in cui l’applicazione è stata installata e non prima. L’applicazione Sayonara è disponibile a pagamento sull’App Store di Apple.

Se invece volete sapere come eliminare chi non vi segue su Twitter cliccate qui.

Barbara Vellucci

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

2 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

2 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago