Corre voce dall’Asia che Apple abbia deciso di abbassare la produzione degli iPhone 7 almeno del 10 per cento, come annunciato dalla testata nipponica Nikkei, motivando il tutto da un presunto calo della domanda. Sembra strano credere a questa voce, ma potrebbe anche essere semplicemente un fenomeno fisiologico dato che siamo ormai a diversi mesi dall’uscita e, inoltre, nel post-Natale. A maggior ragione dopo le più che probabili ipotesi che il melafonino di ultima generazione trainerà Cupertino verso un ennesimo trimestre da record, molto più di quanto aveva ottenuto con l’esemplare predecessore. Non dimentichiamo, in ultima analisi, che proprio iPhone 6s aveva visto un -10% in produzione nel periodo di riferimento 2016.
Secondo quanto riportato dalla testata giapponese, “Gli esemplari sono stati venduti più lentamente rispetto alle previsioni. Le informazioni sulla produzione dei futuri modelli e sulle vendite globali vanno a suggerire un taglio sia per la linea 7 che per la 7 Plus nel quarto commerciale in arrivo“. Il tempo ci darà le risposte, Apple sta già pensando al futuro con i prossimi modelli che potrebbero rispondere al nome di iPhone 8 oppure iPhone 7s: papabile la presenza del display OLED e con possibile vetro curvo. Vi rimandiamo ai nostri articoli (cliccate i link), per tutte le informazioni collegate.
Ecco la scheda tecnica di iPhone 7 riassunta:
Il nuovo iPhone 8 oppure iPhone 7s dovrebbe però arrivare non prima del prossimo autunno, con una presentazione che dovrebbe avvenire come al solito a San Francisco per poi debuttare in tempi brevi in tutto il mondo.
[amazon codice=”B01LSUYTJI” type=”” ]
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…