Huawei P9, con il fratello Huawei P9 Plus, è il primo modello flagship della società cinese a superare i 10 milioni di esemplari venduti da quando è stato presentato la scorsa tarda primavera fino a ora che il 2017 è appena iniziato. In meno di un anno si è raggiunto un risultato strepitoso che conferma lo stato di ottima salute del colosso asiatico, che mira a diventare numero uno nel settore mobile in tempi brevi. Ed è anche conferma di quanto questo terminale sia stato apprezzando andando a installarsi con convinzione nel settore premium e portando con sé anche il brand stesso, ormai considerato da tutti i consumatori simbolo di affidabilità. Una risposta chiara e decisa ad Apple e ai suoi iPhone, così come a Samsung.
L’annuncio era arrivato da Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group (CBG), che aveva affermato: “Presentato nell’Aprile 2016, i dispositivi P9 e P9 Plus con doppia lente posteriore sono il primo modello top di gamma preparato e sviluppato in collaborazione con la leggendaria società tedesca Leica. Questa partnership intensiva ha raggiunto un punto di riferimento per le tecnologie fotografiche avanzate per smartphone e ha consentito ai consumatori di raggiungere un livello d’esperienza incredibile“. Per saperne di più, vai alla recensione che avevamo realizzato su P9 poco dopo l’uscita.
La scheda tecnica:
[amazon codice=”B01DO2VU8Q” type=”” ]
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…