Siete alla ricerca delle migliori offerte sulle Smart TV per Natale 2016? In rete è possibile trovare tantissime offerte e tanti modelli, al punto tale da perderci la testa. Proprio per questo motivo abbiamo realizzato una guida alle migliori offerte sulle Smart TV. Tutti i modelli proposti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Andiamo a scoprire, quindi, quali Smart TV acquistare per Natale 2016.
Una delle Smart TV più interessanti da regalare per Natale 2016 è sicuramente LG 55EG910V. Questo televisore, oltre ad essere curvo, è dotato di un pannello OLED che riproduce colori molto reali e permette di catturare tutte le sfumature presenti nelle immagini riprodotte. I neri sono veramente perfetti, mentre sul fronte del design troviamo una cornice sottilissima di soli 3 millimetri e un piedistallo in acciaio. Se desideri un OLED di elevata qualità, questa Smart TV fa sicuramente al caso tuo. Un bellissimo regalo per il Natale 2016.
[amazon codice=”B015E8Q8XA” type=”” ]
Nel catalogo Smart TV di Sony troviamo la nuova Sony KD-43X8305C, una Smart TV di qualità con pannello Triluminos 4K Ultra HD con risoluzione pari a 3840×2160 pixel. Le funzioni Smart TV, invece, sono offerte dal sistema operativo Android TV. Come è possiblie comprendere, siamo di fronte ad un televisore di fascia alta, dotato di Tuner DVB-T2 e tantissime funzioni, tra cui anche il supporto di Netflix.
[amazon codice=”B00VYELTF6″ type=”” ]
Uno dei marchi emergenti in Italia è sicuramente Changhong. Brand cinese e famoso per TV di qualità a prezzi veramente convenienti. Per Natale 2016, tra le migliori Smart TV vi è sicuramente questo TV da 40 pollici di Changhong. Il pannello è Full HD, ma considerando sia il prezzo che le caratteristiche tecniche, tra cui il supporto alla tecnologia DVB-T2, è una tra le Smart TV più interessanti del momento. Se desideri fare un bel regalo di Natale, ma il tuo budget per la TV è limitato, Changhong LED40D3000ISX è la Smart TV che può fare al caso tuo.
[amazon codice=”B01EVT4WOU” type=”” ]
Desideri una Smart TV ad un prezzo conveniente e con un display da 32 pollici? TOSHIBA 32L5660EV è il televisore ideale. Nel dettaglio, è un TV Edge-LED con connettività WiFi e pannello da 32 pollici con risoluzione 1366×768 pixel. Un prodotto pensato per coloro che non desiderano spendere ingenti cifre, ma allo stesso tempo stanno cercando un prodotto di qualità.
[amazon codice=”B01N538859″ type=”” ]
Qualora tu sia alla ricerca di una TV con risoluzione Ultra HD, per il Natale 2016 LG propone 49UH603V. Si tratta di una Smart TV con pannello da 49 pollici e risoluzione pari a 3840×2160 pixel, con supporto HDR. A tutto ciò si aggiunge la piattaforma Smart TV webOS 3.0, che include tantissime app e funzioni veramente utili. LG 49UH603V è una Smart TV veramente interessante
[amazon codice=”B01LYSEUOH” type=”” ]
Anche Samsung è entrata nel mondo delle Smart TV 4K, con molti modelli interessanti. Tra di essi vi è sicuramente Samsung UE40KU6072U, TV con pannello da 40 pollici Ultra HD e supporto HDR. Compatibile con lo standard DVB-T2, questa Smart TV rappresenta un’ottima scelta sia in termini di specifiche tecniche che prezzo.
[amazon codice=”B01ETLDH8W” type=”” ]
Infine, l’ultima Smart TV per Natale 2016 che presentiamo rappresenta lo stato dell’arte in questo segmento di mercato in crescita. LG OLED55B6V è un TV OLED con risoluzione 4K e funzioni Smart TV, grazie al sistema operativo webOS 4. Ad oggi, LG OLED55B6V può essere considerata la migliore televisione nel mercato OLED, visto che offre un pannello di ottima qualità, abbinato ad un’infinita gamma di funzioni.
[amazon codice=”B01E02RDRQ” type=”” ]
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…