Meizu M3 Max è il nuovo phablet Android dotato di display da 6 pollici Full HD, processore octa core e Android 6.0 Marshmallow. Il famoso produttore cinese punta a conquistare un segmento in elevata crescita, proponendo un prodotto con elevate specifiche tecniche e caratteristiche, con un prezzo molto interessante. Scopriamo più in dettaglio Meizu M3 Max, la scheda tecnica completa, il prezzo e la data di uscita di questo phablet.
AGGIORNAMENTO: 299,9 euro il prezzo per l’Italia
Il produttore cinese Meizu ha presentato un nuovo smartphone della serie M3. Dopo M3S e M3E, Meizu M3 Max è il nuovissimo phablet da 6 pollici, dotato di buone caratteristiche tecniche. Infatti, all’interno del telaio unibody in alluminio troviamo il processore octa core MediaTek Helio P10 a 1,8 GHz affiancato da 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria storage, quest’ultimi espandibili con schede microSD.
Per quanto riguarda il display, Meizu M3 Max è dotato di uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore Sony IMX258 da 13 megapixel accompagnato da cinque lenti all’interno dell’obiettivo e apertura f/2.2. La fotocamera frontale, invece, ha un sensore con risoluzione pari a 5 megapixel e apertura f/2.0.
Non mancano Wi-Fi 802.11 a/b/g/n dual-band, Bluetooth 4.1, GPS e LTE, con supporto dual SIM. Come da tradizione Meizu, anche il nuovo Meizu M3 Max integra il lettore di impronte digitali e la porta USB Type-C, presente sui modelli di fascia alta come Meizu Pro 5 e Meizu Pro 6. Infine, la batteria è da 4100 mAh e grazie alla tecnologia mCharge è possibile ottenere una ricarica veloce, ovvero il 45% in 30 minuti.
Meizu M3 Max sarà disponibile in quattro colori: oro, argento, grigio e oro rosa. La data ufficiale di uscita è il 12 settembre, mentre il prezzo si aggira attorno ai 1699 yuan, ovvero 230 euro. Per quanto riguarda l’Italia, nel momento in cui scriviamo non sappiamo ancora se Meizu porterà Meizu M3 Max nel nostro Paese, visto che si tratta di un phablet, prodotto particolarmente apprezzato nei mercati asiatici.
AGGIORNAMENTO: 299,9 euro il prezzo per l’Italia
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…