Le+migliori+cuffie+auricolari+sotto+i+50+euro+per+Natale+2016
tecnocinoit
/2016/12/articolo/le-migliori-cuffie-auricolari-sotto-i-50-euro-per-natale-2016/54185/amp/

Le migliori cuffie auricolari sotto i 50 euro per Natale 2016

Con il Natale 2016 ormai non così lontano nel calendario, abbiamo selezionato le migliori cuffie auricolari sotto i 50 euro di prezzo. La maggior parte di questi gadget che viene inclusa nella scatola del lettore musicale o dello smartphone è di bassa qualità, sia per design e comodità all’orecchio sia soprattutto per quanto riguarda la qualità audio. Le EarPod, le cuffie ufficiali di Apple per iPod e iPhone, sono un classico esempio. Dunque, modelli di terze parti possono fare davvero al caso nostro anche se spesso e volentieri non è facile muoversi in questo marasma di offerte e di promozioni. Scopriamo la nostra scelta.

Sennheiser CX300 II Precision

Chi ha detto che per un modello Sennheiser si è obbligati a spendere più del lettore musicale o dello smartphone? Prendete ad esempio CX300 II Precision, che si trova ben sotto i 50 euro e pur tuttavia offre un’esperienza davvero niente male. Di piccole dimensioni e leggere nel peso, offre un suono stereo bass-driven con risposta di frequenza nel range 21-18.000 Hz (-3 dB rel 1kHz), 108 dB livello di pressione sonora e speaker dinamici di alta qualità con bassi di grande impatto.

[amazon codice=”B001EZYMF4″ type=”” ]

Ubsound Fighter

Con il loro colore rosso acceso e la scocca in alluminio, Ubsound Fighter mettono a disposizione tanta qualità e praticità con i controller sul filo, il jack dorato per la minore perdita di qualità, il cappuccio interno morbido e un look da prezzo molto più pesante. La scheda parla di uno speaker da 8mm, sensibilità da 92dB/mW, range di risposta 20-20.000HZ e impedenza da 32Ω.

[amazon codice=”B00KG3GU2I” type=”” ]

Cuffie HIPPOX

Una soluzione ideale per la vita outdoor, per gli allenamenti in palestra e per il tempo libero, la proposta di HIPPOX ricorda da vicino l’estetica – persino il logo – di una ben nota azienda del settore, ma non per questo è da buttare via come possibilità. Offre infatti la tecnologia Bluetooth, è resistente al sudore come da certificato IPX4 e monta un microfono a prova di rumore.

[amazon codice=”B01HEXZTT2″ type=”” ]

Cuffie TaoTronics

Una buona proposta per chi cerca un paio di cuffie Bluetooth Magnetiche è quella di TaoTronics con i suoi auricolari sportivi Wireless Stereo dotati di tecnologia Bluetooth 4.1, aptX, A2DP, con un’autonomia di 6 ore di riproduzione e 175 ore in standby e il microfono incorporato.

[amazon codice=”B017UJ06SY” type=”” ]

Xiaomi Original Hybrid Dual Driver In-Ear

Gettonatissimo su Amazon, il modello proposto da Xiaomi con auricolari con struttura in-ear ibridi doppio conducente offrono driver dinamici e due con armatura bilanciata, cavi di controllo microfono ad alta SNR pari a 58dB, microfono per la cancellazione del rumore anche per quando si usano per chiamare e silicone morbido per il padiglione auricolare.

[amazon codice=”B0183QNQ1C” type=”” ]

redazione tecnocino

Recent Posts

AI e benessere mentale: una nuova era per la psicologia

Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…

3 settimane ago

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago