Apple rilascerà gli iMac 2017 nella prima metà del prossimo anno. Le specifiche tecniche del computer all-in-one dell’azienda di Cupertino verranno completamente rinnovate e tra le funzioni più esclusive troveremo, sicuramente, le nuove GPU AMD e la presenza delle porte di ultima generazione USB-C. Scopriamo più in dettaglio i nuovi iMac 2017, le caratteristiche tecniche, il prezzo e la probabile data di uscita.
Nella prima metà del 2017 arriveranno sul mercato i nuovi iMac. Il nuovo modello di computer all-in-one non sarà un vero e proprio restyling, bensì un aggiornamento di quelli esistenti.
Sul fronte delle specifiche tecniche, iMac 2017 erediterà l’attuale design, ma sotto la scocca saranno presenti i processori Intel di ultima generazione e, con molta probabilità, schede grafiche AMD, oltre alle nuove porte USB Type C.
Secondo le ultime indiscrezioni, Apple sta analizzando se presentare tastiere wireless completamente rinnovate, con Touch Bar e lettore di impronte digitali Touch ID, già presenti sui nuovi MacBook Pro 2016.
Per quanto riguarda i prezzi, i nuovi iMac 2017 dovrebbero mantenere l’attuale fascia di prezzo, mentre la data di uscita sarà nella prima metà del 2017. Con molta probabilità, Apple presenterà i nuovi computer desktop durante il mese di marzo, con conseguente disponibilità a partire da aprile.
Infine, sul fronte Mac Pro non vi sono molti dettagli. Il desktop professionale cilindrico, presentato nel 2013, non è mai stato aggiornato negli ultimi anni e sembra veramente difficile che un nuovo modello possa venir presentato di qui a breve. Non solo, l’attuale stabilimento di assemblaggio in Texas potrebbe essere spostato in Asia, al fine di riuscire a soddisfare la domanda del mercato.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…