I+migliori+aspirapolvere+da+regalare+per+Natale+2016
tecnocinoit
/2016/12/articolo/i-migliori-aspirapolvere-da-regalare-per-natale-2016/84869/amp/

I migliori aspirapolvere da regalare per Natale 2016

Natale 2016 è ormai alle porte, il tempo a disposizione per acquistare i regali si fa più ridotto e allora vogliamo suggerirvi i migliori aspirapolvere da acquistare su Amazon, per un regalo di Natale utile e sempre comodo. Chi non ha già un aspirapolvere, apprezzerà un regalo che consentirà di pulire al meglio la casa e di farlo più in fretta. Chi lo ha già, potrebbe invece apprezzare un sostituto migliore e un modello più recente. Andiamo a scoprire le varie opzioni che ci si offrono fra i migliori aspirapolvere attualmente in commercio.

Robot aspirapolvere iRobot Roomba 960

Fra i migliori aspirapolvere da regalare per Natale 2016 troviamo questo robot aspirapolvere iRobot Roomba 960. Dispone di un sistema di navigazione iAdapt 2.0 con Visual Localization (per una pulizia in piena autonomia di tutte le stanze di una casa) e di connessione Wi-Fi / iRobot HOME App e Clean on the Go. Il sistema di pulizia AeroForce a 3 stadi utilizza una combinazione ottimale di estrazione, turbolenza e suzione garantendo così una perfetta pulizia anche degli angoli e dei bordi delle pareti.

[amazon codice=”B01IEEVDOK” type=”” ]

Aspirapolvere Neato 945-0181 Botvac

Fra i migliori aspirapolvere da regalare a Natale 2016 anche questo Neato 945-0181 Botvac, che può essere collegato allo smartphone via wi-fi, per controllarlo e utilizzarlo ovunque. Tra le sue caratteristiche principali navigazione autonoma LaserSmart SLAM, senza bisogno di alcuna programmazione preventiva, nuovi filtri Ultra Performance perfetti per animali e allergie, nuove spazzole Spiral blade ancora più efficaci, potente batteria ioni di Litio.

[amazon codice=”B014J7N1KA” type=”” ]

Robot aspirapolvere Dirt Devil M607

Ottima scelta anche il robot aspirapolvere Dirt Devil M607. Si tratta di un robot aspirapolvere ideale per pavimenti duri ma anche per moquette rase, grazie alle 2 spazzole XL amovibili. Dispone di 3 modalità di pulizia successive pre programmate per aspirare ovunque: 1) traiettorie casuali; 2) spirali concentriche; 3) muri e bordi. È subito operativo (si carica in 4 ore), ha una spia luminosa per indicarne funzionamento, svuotamento e ricarica. Grazie ai sensori d’ostacolo il robot è in grado di cambiare traiettoria.

[amazon codice=”B00EY7F8N4″ type=”” ]

Aspirapolvere a traino Dyson 100014-01

Tra i migliori aspirapolvere da regalare a Natale 2016 suggeriamo l’aspirapolvere a traino Dyson 100014-01, con tecnologia Cinetic che prevede nessun filtro o sacchetto da lavare e nessuna perdita di aspirazione. Nuova tecnologia Ball: si rimette automaticamente in posizione corretta in caso di ribaltamento mentre il sistema di svuotamento igienico è stato migliorato.

[amazon codice=”B01DXZWXX0″ type=”” ]

Aspirapolvere Ciclonico Compatto Senza Sacco Rowenta RO3786EA Compact Power Cyclonic

Segnaliamo infine l’aspirapolvere Ciclonico Compatto Senza Sacco Rowenta RO3786EA Compact Power Cyclonic, classe di efficienza energetica A. Potenza 750 W con prestazioni 2100W, tubo telescopico Ergo Comfort, capacità 1.5 litri, accessori spazzola parquet, spazzola sofà, bocchetta lancia e bocchetta imbottiti. Risparmio energetico -50 per cento.

[amazon codice=”B01E7Z7PKQ” type=”” ]

Barbara Vellucci

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago