Nuovo+aggiornamento+Pokemon+Go%3A+bonus+giornalieri+per+XP+e+polvere+di+stella
tecnocinoit
/2016/11/articolo/nuovo-aggiornamento-pokemon-go-bonus-giornalieri-per-xp-e-polvere-di-stella/82047/amp/

Nuovo aggiornamento Pokemon Go: bonus giornalieri per XP e polvere di stella

Il nuovo aggiornamento a Pokemon Go per Android e iPhone porterà in dote diverse novità soprattutto per quanto riguarda i tanto richiesti bonus giornalieri che portano un surplus di preziosissima polvere di stelle. Di cosa stiamo parlando? L’update prossimo venturo del gioco in realtà aumentata firmato Niantic farà sì che – se ogni giorno si porteranno a termine attività basilari, oltre che per sette giorni di fila per un’extra supplementare – si potranno ricevere punti esperienza e proprio quell’elemento necessario a potenziare i propri animaletti ossia la “stardust”. Scopriamone di più dopo la continuazione.

Ci sarà un bonus per ogni primo Pokemon preso al giorno che porterà 500 punti esperienza e 600 polvere di stella omaggio. Se si porterà a termine questo compito basico e semplicissimo per sette giorni di fila, si riceveranno ulteriori 2000 punti esperienza e 2300 polvere di stella; non male affatto. Di più: ogni PokeStop visitato per primo al giorno porterà altri 500 punti esperienza e un numero bonus di oggetti. 2000 punti esperienza e un numero ancora superiore di oggetti attendono l’allenatore dopo sette giorni di fila di questa pratica. Quando sarà diffuso il nuovo aggiornamento di Pokemon Go? Sembra a brevissimo, preparate il dito sul pulsante Update!

Aggiornamento Ottobre

Pokemon Go pronto all’aggiornamento ormai periodico, cosa apporterà? Il bonus cattura: in buona sostanza si potrà aumentare la possibilità di trovare e provare a catturare mostriciattoli più se ne cattureranno di un determinato tipo, conquistando medaglie specifiche. Cosa significa? Che ad esempio se si cattura un tot di Pokemon ad esempio di tipo normale, si sbloccheranno obiettivi della medaglia corrispondente e si avranno più possibilità di poter incontrare Pokemon normali selvatici. E nel caso in cui un animaletto appartenesse a più tipologie? In questo caso il bonus verrà calcolato come valore medio spalmato tra le varie tipologie. Ma non solo, si parla anche di allenamenti con sei animaletti per volta e non soltanto uno.

Ok, quindi con tutti i Pidgey e i Rattata che si trovano si rischia di intasare ancora di più il Pokedex a discapito di altre tipologie magari meno rare nella zona in cui si è normalmente? In realtà, bisogna guardare il discorso nell’esatto opposto perché andando a catturare in modo mirato determinate tipologie più rare, si può migliorarne la cattura in modo sensibile. Quando verrà apportata questa novità? Nel giro di una settimana, se i tempi classici saranno mantenuti, massimo dieci giorni. Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento degno di nota aveva introdotto il sistema Buddy/Compagno.

L’altra novità riguarda il sistema di allenamento dei Pokemon perché ora è limitato a uno soltanto per ogni palestra amica. Una procedura che non è molto efficace, soprattutto se l’unica gym nei paraggi è popolata di mostri dagli alti valori nella lotta. Ebbene, sembra che Niantic possa ampliare il numero di Pokemon per l’allenamento fino a sei.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago