Il 2017 potrebbe portare con sé anche una serie di tantissime nuove emoji da utilizzare sul proprio smartphone o tablet. E se gli utenti Apple stanno attendendo l’update a iOS 10.0.2, che fra le altre cose dovrebbe aggiungere anche un corposo numero di nuove faccine, il Consorzio Unicode guarda già all’anno prossimo e propone 51 ulteriori novità.
Fra le oltre cinquanta nuove emoji, il Consorzio Unicode propone la posizione del loto che gli appassionati di yoga conosceranno senz’altro, la donna che allatta al seno e il velo islamico. Ma oltre a queste dovrebbero essere presenti anche l’uomo con la barba, il disco volante, il vampiro e la faccina che ha l’indice sulla bocca e che intima di tacere.
Le nuove emoji, che dovrebbero fare la loro comparsa a metà del prossimo anno (ma la data potrebbe slittare), porteranno anche la distinzione tra giovane, adulto e anziano mentre ulteriori aggiunte sono attese anche per tutte le altre categorie. Fra i cibi, ad esempio, dovrebbero essere aggiunte le emoji lattuga, fetta di carne, hummus, noce di cocco, broccoli. Nella categoria sport la slitta, l’arrampicata su roccia e il curling. Fra i nuovi animali dovrebbero arrivare la zebra, il porcospino, la giraffa e i dinosauri. Nell’abbigliamento, infine, si attendono le emoji del cappotto, dei guanti e della sciarpa, dei calzini e del cappellino da baseball.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…