In concomitanza con il Black Friday, Amazon ha deciso di scontare Kindle Paperwhite. Il famoso lettore di e-book dotato di schermo e-ink a 300 ppi e illuminabile con luce ad intensità regolabile è in sconto fino al 29 novembre. Scopriamo più in dettaglio i dettagli di questa promozione imperdibile.
Se ami la lettura, Kindle Paperwhite è l’e-book reader ideale. In occasione del Black Friday 2016, Amazon ha deciso di diminuire il prezzo portandolo a 99,99 euro anziché 129,99 euro.
Questo sconto di 30 euro permette di acquistare uno tra i migliori e-book reader in circolazione ad un prezzo veramente conveniente. Kindle Paperwhite è dotato di display e-ink da 6 pollici e 300 ppi, una densità pixel per pollice che offre l’impressione di leggere su un foglio di carta. A completare la scheda tecnica troviamo una luce integrata regolabile per leggere sia di giorno che di notte e uno schermo antiriflesso. Con una singola carica della batteria, è possibile utilizzare questo e-book reader per più di una settimana.
L’offerta del Kindle Paperwhite ha una durata limitata, visto che sarà disponibile fino al 29 novembre. Nel frattempo, in attesa del Black Friday 2016, vi suggeriamo di scoprire più dettagli su tutti i possibili sconti nel nostro approfondimento dedicato.
Quindi, se sei alla ricerca di un e-book di qualità, il nostro suggerimento è quello di cogliere l’attimo ed acquistare il nuovo Kindle Paperwhite venduto al prezzo promozionale di 99,99 euro. Un’offerta da non perdere se ami la lettura e sei alla ricerca di un prodotto per leggere di giorno e notte, senza affaticare la vista.
[amazon codice=”B00QJDO0QC” type=”” ]
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…