Honor 8 in uscita anche con una colorazione dedicata naturalmente al pubblico femminile come la Sakura Pink ossia rosa. Il miglior smartphone attualmente a disposizione per rapporto qualità/prezzo continua nella sua operazione di “charming” pensando al gentil sesso (ma in generale a chiunque ami questo tipo di sfumatura) con questa variante che sarà sicuramente molto apprezzata. È la stessa società a ufficializzare l’imminente disponibilità di questa novità cosmetica sulla pagina ufficiale Facebook europea. Non è chiaro ancora quale sarà il giorno di debutto, ma è pensabile che sarà prima del periodo commerciale più importante dell’anno ossia Natale e non ci sono dubbi che non ci dovrebbero essere rincari di prezzo né differenze hardware.
E dunque anche Honor 8 è pronto a debuttare nella colorazione rosa dopo averlo visto nella sfumatura più sobria nera e quella più suggestiva ossia blu brillante e lucido. Come confermato dalla pagina ufficiale europea della società di Huawei, la versione Sakura Pink arriverà nel Vecchio Continente e dunque è più che verosimile attenderla a brevissimo anche in Italia. Come già specificato, non ci saranno varianti della scheda tecnica essendo solamente una variazione cromatica.
Riepiloghiamo dunque l’hardware di Honor 8 che offre un display con diagonale da 5.2 pollici di diagonale a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, SoC Kirin 950 con processore Octa Core e GPU Mali-T880, Ram da 4GB, memoria interna da 32GB che si può espandere via microSD, moduli Wi-Fi, GPS, Bluetooth, NFC, fotocamere da 8 megapixel sul fronte e doppia da 12 megapixel per ogni sensore sul retro con apertura luminosa da f/2.2, connessione veloce LTE Cat. 6, doppio altoparlante stereo, porta infrarossi, batteria da 3000 mAh.
- Display LTPS da 5,2 pollici Full-HD (1920×1080)
- Processore Kirin 950 Octa-Core (4×2,3GHz + 4×1,8GHz)
- 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibili con microSD fino a 128GB
- Batteria da 3,000mAh con ricarica rapida
- Doppia fotocamera principale da 12MP con sensori RGB e monocromatico, modalità Pro, HDR, Slow-Motion
- Fotocamera frontale da 8MP
- Lettore d’impronta digitale 3D multi-funzione con pulsante smart
- Tecnologia Dual SIM
- Connettività LTE Cat.6, HSPA+, EDGE, GPRS
- WiFi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band con WiFi Direct, Bluetooth 4.2, NFC, IrDA con telecomando universale, USB Type-C e GPS, A-GPS, Glonass, BDS
- Dimensioni: 145,5 x 71 x 7,45 mm per un peso di 153g
- Sistema Operativo: Android 6.0 + EMUI 4.1
Non resta che attendere ulteriori informazioni relative al prezzo di vendita e uscita ufficiale. Ecco la nostra recensione dettagliata dopo due mesi di utilizzo quotidiano.
[amazon codice=”B01J0RYDPG” type=”” ]