Amazon Protect è la nuova assicurazione di Amazon Italia che viene proposta a tutti gli utenti che acquistano prodotti di elettronica e sono alla ricerca di una tutela in caso di imprevisti di vario tipo. L’assicurazione targata Amazon è sottoscrivibile all’acquisto ed offre protezione contro danni accidentali, guasti e furti fino a 3 anni dalla data di consegna.
Amazon ha presentato una nuova protezione assicurativa per tutti i prodotti di elettronica offerta in collaborazione con The Warranty Group. Il suo nome è Amazon Protect e può essere attivata con un click durante la fase di acquisto di prodotti elettronici tra cui smartphone, tablet, notebook, PC desktop, TV e macchine fotografiche.
In particolare, Amazon Protect offre fino a 3 anni di protezione contro danni accidentali. Nel caso in cui l’utente desideri può optare anche per una copertura assicurativa contro i soli guasti per proteggere i prodotti fino a 3 anni dalla scadenza della garanzia legale di due anni.
Qualora si verifichi un problema, i clienti possono ottenere un supporto immediato in tutto il mondo. Tra i servizi offerti da Amazon Protect vi è la riparazione rapida o la consegna di prodotti in sostituzione a quelli rotti senza costi aggiuntivi, e la riparazione a domicilio per dispositivi ingombranti come TV, stampanti e monitor.
Un altro punto di forza di Amazon Protect è quello di proteggere anche in casi di danni da normale usura e consumo, mentre nel caso in cui la riparazione sia antieconomica, i clienti potranno scegliere tra sostituzione diretta o rimborso del valore del prodotto sostitutivo in buoni regalo spendibili sempre su Amazon.it.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…