ZTE+Blade+V7+in+uscita+in+Italia+con+3+Italia
tecnocinoit
/2016/10/articolo/zte-blade-v7/73791/amp/

ZTE Blade V7 in uscita in Italia con 3 Italia

ZTE aveva presentato due nuovi smartphone al Mobile World Congress 2016 ossia ZTE Blade V7 e V7 lite, che venivano accompagnati da un gadget davvero sorprendente come il tablet-proiettore Android Spro Plus che era una delle più interessanti chicche di quella edizione del congresso. ZTE ha appena annunciato la disponibilità dello smartphone Blade V7 nel catalogo di 3 Italia abbinato a Casa 3 a 5/10/15€ al mese con i piani All-In.

Al Mobile World Congress, ZTE ha dunque ufficializzato la coppia di smartphone Blade 7 e Blade 7 Lite e il tablet/proiettore Android Spro Plus. Quali sono le caratteristiche hardware? Iniziamo da ZTE Blade 7 che monta una scocca in metallo ed è mosso da un processore MediaTek MT6753 octa core 64 bit da 1.3GHz e 2GB di memoria RAM, supporta un display con diagonale da 5.2″ Full HD 2.5D, memoria da 16GB interna, fotocamere da 13 MegaPixel dotata di Phase Detection Autofocus sul retro e frontale da 5 MegaPixel. Infine, connettività LTE 4G con tecnologia VoLTE per la trasmissione della voce con i dati, batteria da 2500 mAh, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

ZTE Blade 7 Lite

MWC 2016 – Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questi dispositivi che saranno in uscita a breve per prezzi ancora da comunicare, ma che dovrebbero essere piuttosto competitivi. ZTE Blade 7 Lite monta un processore con diagonale da 5 pollici a risoluzione HD 720p con protezione fornita dal vetro 2.5D, processore MediaTek MT6735P quad core da 1.3GHz con 2GB di memoria RAM, memoria interna da 16GB espandibile, fotocamere da 8 MegaPixel e flash LED con autofocus sul retro e a fuoco fisso sul fronte, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, connessione LTE 4G, batteria da 2500 mAh e uscita in primavera. Infine, come bonus, ZTE ha presentato anche Spro Plus che sembra un normale tablet, ma invece è un proiettore 500lm WXGA 1.4:1 di alta qualità grazie a una tecnologia laser che proietta un’immagine creandone una da 80 pollici. Tuttavia, si può utilizzare anche soltanto come tablet. E che tablet: supporta il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, display da 8.4″ AMOLED con risoluzione QHD 2560×1600 pixel, speaker Dolby da 4W Harman Sound, processore Snapdragon 801, connessione LTE oppure solo WiFi, processore Snapdragon 625 con 3GB di memoria RAM, 32 o 128GB di memoria interna che è anche espandibile e infine capace batteria da ben 12100 mAh. Sarà in uscita in estate.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago