Samsung Galaxy A5 (2017) potrebbe essere in uscita nei primi mesi del prossimo anno come nuovo esponente della gamma Galaxy A 2017 e uscirà con a bordo il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow come sembra raccontato dagli ultimi documenti che sono stati diffusi con la certificazione Wi-Fi. Riconosciuto con il nome in codice SM-A520F, sembra strano che non avrà a bordo l’ultima versione del sistema operativo Android ossia la 7.0 Nougat, ma verosimilmente questa sarà poi resa a disposizione in seguito con un repentino aggiornamento software. Quale sarà la scheda tecnica di questo modello ancora però quasi sconosciuto?
Lo schermo dovrebbe essere un Full HD Amoled da 5.2 pollici di diagonale, si troverebbe un processore proprietario della gamma Exynos da 64bit, octa-core accompagnato da 3GB di memoria Ram e da uno spazio di archiviazione da 32GB espandibile via microSD. Le fotocamere non dovrebbero variare rimanendo da 13 e 5 megapixel. Che venga aggiunto il sensore delle impronte digitali? Rimanete in ascolto per tutti gli ultimi aggiornamenti.
Le dimensioni sono di 144.8 x 71 x 7.3 millimetri per 155 grammi di peso. La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A5 parte da uno schermo di natura Super AMOLED a risoluzione Full HD 1080p con una diagonale da 5.2 pollici e densità di 424 pixel per pollici, processore proprietario Exynos 7 Octa core a 1.6 GHz con 2 GB RAM, una memoria interna da 16GB espandibile via microSD, una batteria da 2900mAh, fotocamere da 13 megapixel sul retro con apertura f/1.9 e stabilizzatore ottico delle immagini e da 5 megapixel sul fronte per scattare selfie. Completano il quadro il Bluetooth 4.1, Wi-Fi, GPS, NFC e LTE-A Cat 6 (300/50 Mbit/s).
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…