Hi-Power è una power bank da 10050 mAh realizzato da Chuwi, noto produttore cinese soprattutto nel segmento tablet e dispositivi 2 in 1. Questo nuovo power bank di ultima generazione si differenzia per alcune caratteristiche tecniche molto interessanti, tra cui la ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Scopriamo più in dettaglio tutte le specifiche tecniche e prezzo di Chuwi Hi-Power.
Quando si parla di power bank, è di fondamentale importanza acquistare prodotti di qualità, dotati di livelli di protezione elevati. Chuwi, produttore cinese di tablet e dispositivi 2 in 1, ha presentato un nuovo power bank denominato Hi-Power. Questa nuova batteria portatile è certificata Qualcomm Quick Charge 3.0. Importante punto di forza di Chuwi Hi-Power sono le dimensioni compatte, pari a 103.5 x 60.91 x 22.8mm, mentre il peso complessivo è di 195 grammi.
Chuwi ha posto particolare attenzione anche al design, realizzando varie colorazioni: bianco, nero, verde, celeste e rosa. All’interno della scocca troviamo batterie prodotte da LG e Panasonic e, allo stesso tempo, un chip Texas Instruments dotato di 9 livelli di protezione della sicurezza, tecnologia AiCharge compatibile con dispositivi Apple e ricarica BC1.2. Dettaglio importante riguarda il “ratio” di conversione del 93%, grazie all’ottimizzazione del livello efficienza nelle fasi di carica e scarica della batteria. Per quanto riguarda input e output, Chuwi Hi-Power supporta input pari a 5V/2A,9V/2A,12V/1.5A e output pari a 3.6V-6.5V/3A,6.5V-9.0V/2.0A,9.0V-12.0V/1.5A.
Ricordiamo, infine, che Chuwi Hi-Power è attualmente disponibile al prezzo di 20.99 euro sul sito web Banggood, a partire da questo link. Come è possibile comprendere, siamo di fronte ad un prodotto particolarmente interessante e che può risultare utile a tutti coloro che non riescono ad arrivare a fine giornata con il proprio smartphone.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…